Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shad1989
ragazzi ma la myhero va bene per il mio magic vodafone?
No, solo tim
-
Aggiornamento myhero-1.1.1
Quote:
From myhero-1.1.0 to myhero-1.1.1:
* change version number on build.prop (Settings -> About Phone), now showing 2.73.405.5
* fix bluetooth audio (music only) by adding liba2dp2.so
* force close on contact search fixed.
* updated libhtc_rli.so, H icon is back.
* notification area background transparency now
FULL ROM:
myhero-1.1.1
PATCH:
myhero-110-to-111
-
Morpheus, di sicuro già l'hai installata... :-)
Non che sia di vitale importanza, ma l'hanno rimessa l'icona H o c'è solo 3G ?
-
Quote:
htcuser
Morpheus, di sicuro già l'hai installata... :-)
Non che sia di vitale importanza, ma l'hanno rimessa l'icona H o c'è solo 3G ?
Hihihi, già installata anche perchè avevo su la 1.1.0 ed ho fatto solo l'aggiornamento con la patch.
L'icona H finalmente è tornata!!!
:cool:
-
Non tanto per la ritrovata H, ma credo la installerò per l'incremento di velocità che ho letto già per la precedente versione.
Io sono rimasto alla 1.0.1
-
Quote:
htcuser
Non tanto per la ritrovata H, ma credo la installerò per l'incremento di velocità che ho letto già per la precedente versione.
Io sono rimasto alla 1.0.1
Rimmarrai impressionato!
Ormai non è più un problema di reattività o velocità, la scelta fra una Hero rom e una CyanogenMod e se vuoi o no i Led e il BT funzionante a fronte di integrazioni con social network e widget vari!!
-
Il malfunzionamento del BT, un po' me le fa girare(passatemi il termine).....ma come si fa una volta provata un Hero a rinunciarvi?.....Impossibile!
Comunque attendo domani per flashare, pare che ci sia un problema con chompsms, che nonostante io non lo usi, non vorrei flashare una 1.1.0 e ritrovarmi domani una 1.1.2 disponibile ;-)
-
Io ho ancora la 1.0.1 e x adesso non ci penso proprio a cambiarla, x le mie esigenze va più che bene :)
Avevo fatto un piccolo video qualche giorno fa :
YouTube - ROM Hero su HTC Magic Tim by batista70
Tenete conto che sono un noob completo di Android ;)
-
Quote:
batista70
Io ho ancora la 1.0.1 e x adesso non ci penso proprio a cambiarla, x le mie esigenze va più che bene :)
Sicuramente, se ti trovi bene non vale la pena, ma so per certo, e Morpheus potrà confermarlo, che tra la 1.0.1 e la 1.1.1 c'è una bella differenza in termini di prestazione che forse non và sottovalutata.
-
Assolutamente vero, straconsigliato aggiornare. Ma nel 3d della myhero c'é qualcuno che ha detto che l'ultima jachero ha il bt funzionante con bluex: qualcuno può confermare questa notizia?
-
ragazzi ma come si installa questa?normalmente? c'è una guida in ita?
-
Quote:
darkssj89
ragazzi ma come si installa questa?normalmente? c'è una guida in ita?
Puoi seguire tranquillamente questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
Chiaramente al posto della Hero1.4 devi scaricarti la nuova MyHero
-
Quote:
htcuser
Sicuramente, se ti trovi bene non vale la pena, ma so per certo, e Morpheus potrà confermarlo, che tra la 1.0.1 e la 1.1.1 c'è una bella differenza in termini di prestazione che forse non và sottovalutata.
Si ho letto, in sti giorni sono un po' preso, ho alcune video review in programma ;) ma appena mi libero flasho la versione più aggiornata.
-
Quote:
htcuser
Yep, confermo assolutamente la grande differenza di prestazioni!!
-
ragazzi ma io ho gia installato la hero 1.4! ma per installare questa devo rifare lo stesso procedimento senza cambiare niente?e per salvare sms rubrica foto e video come faccio?
-
Quote:
darkssj89
ragazzi ma io ho gia installato la hero 1.4! ma per installare questa devo rifare lo stesso procedimento senza cambiare niente?e per salvare sms rubrica foto e video come faccio?
Devi salvarti tutto perchè questa è un'altra rom e chiaramente richiede il wipe cioè la cancellazione totale di tutte le impostazioni.
-
quale progr uso per salvare tutto?
-
Ma volendo installare solo la patch senza dover wipare tutto, come si fa?
-
scusate io prima avevo la hero 1.4 e avevo modificato l'audio ora ho installato la myhero!devo ripetere il procedimento per alzare il volume dell'audio?
-
Quote:
vjmargaren
Ma volendo installare solo la patch senza dover wipare tutto, come si fa?
Se hai la 1.1.0 basta che installi la patch come se fosse una rom senza però fare nessun wipe!
-
Quote:
darkssj89
scusate io prima avevo la hero 1.4 e avevo modificato l'audio ora ho installato la myhero!devo ripetere il procedimento per alzare il volume dell'audio?
Si, devi rifare il procedimento!
-
Quote:
TheMorpheus
Se hai la 1.1.0 basta che installi la patch come se fosse una rom senza però fare nessun wipe!
Si si, ho appena eseguito.
direi che è sorprendente la reattività o_O
-
secondo me Hero con il nuovo kernel con bfs, avrà un netto miglioramento !
-
Speriamo, comunque questa nuova myhero si avvicina molto alla cyano in quanto a velocità.
-
Quote:
nk02
secondo me Hero con il nuovo kernel con bfs, avrà un netto miglioramento !
Questo bfs sarebbe ?
-
Quote:
htcuser
Questo bfs sarebbe ?
è un nuovo sheduler ottimizzato per i sistemi con risorse limitate
http://ck.kolivas.org/patches/bfs/bfs-faq.txt
-
ma il bluetooth ancora non funziona vero??????
-
Grazie Demetrius.
Comunque è veramente una missile, incredibile la velocità rispetto alle precedenti release.
-
Quote:
lufrus
ma il bluetooth ancora non funziona vero??????
No, come tutte le rom Hero per il 32A.
Nella versione 1.1.1 dovrebbe essere risolto il problema del BT audio
Quote:
fix bluetooth audio (music only) by adding liba2dp2.so
Io ho provato con la mia autoradio non funziona!
-
Suoneria sveglia
Qualcuno gentilmente potrebbe verificare che la suoneria della sveglia suoni correttamente?
Stamane mi sono accorto che la sveglia ha attivato solo la vibrazione, ma niente suoneria... al che ho provato a verificare che la suoneria selezionata fosse presente in rom (l'allarme proveniva da un restore dei settaggi effettuato con MyBackupPro) e quindi a cambiarla, ma SOLO PER LE SUONERIE DEGLI ALLARMI il telefono non riproduce il suono nemmeno dopo la selezione della suoneria, tutte le altre notifiche sonore mi funzionano correttamente.
Ah, la rom è la 1.1.0 patchata alla 1.1.1.
-
Quote:
gandalf2000
Qualcuno gentilmente potrebbe verificare che la suoneria della sveglia suoni correttamente?
Stamane mi sono accorto che la sveglia ha attivato solo la vibrazione, ma niente suoneria... al che ho provato a verificare che la suoneria selezionata fosse presente in rom (l'allarme proveniva da un restore dei settaggi effettuato con MyBackupPro) e quindi a cambiarla, ma SOLO PER LE SUONERIE DEGLI ALLARMI il telefono non riproduce il suono nemmeno dopo la selezione della suoneria, tutte le altre notifiche sonore mi funzionano correttamente.
Ah, la rom è la 1.1.0 patchata alla 1.1.1.
Io sono passato alla Drizzy's Hero v1.2r1 proprio perchè la mia 1.1.0 patchata alla 1.1.1 si comportava in modo strano (quando arrivava una chiamata la suoneria suonava per 2 squilli poi smetteva, mi andava in crash il calendario, ogni volta che finivo una chiamata ricaricava la Home) non so se è dovuto al fatto che ho usato la patch o quantaltro; su xda non ho letto di nessuno con i miei problemi...:-\
-
Azz... ero quasi propenso a flasharla o_O
-
Quote:
batista70
Azz... ero quasi propenso a flasharla o_O
Penso che sia un problema relativo alla patch, anche perchè ho spulciato il topic su xda e nessuno ha di questi problemi!
Flasha...flasha oppure flasha la Drizzy's Hero che va altrettanto bene!
-
Quale pensi sia la migliore ???
-
Ora sono indeciso pure io tra questa la Drizzy ed ho visto che è uscita la 2.0 della jacxhero. Quale metto?????
-
Quote:
batista70
Quale pensi sia la migliore ???
Ho flashato la Dizzy ieri sera e fin'ora non ho avuto nessun problema e non ho visto nessuna differenza con la MyHero (unica cosa la MyHero ha l'icona H mentre la Dizzy ha solo 3G)...Praticamente non saprei quale consigliarti
Quote:
lufrus
Ora sono indeciso pure io tra questa la Drizzy ed ho visto che è uscita la 2.0 della jacxhero. Quale metto?????
Dove hai visto la JacxHero 2.0??
-
link eliminato visto che è per 32b
-
Quote:
lufrus
Ah...credevo fosse uscita per il 32A :'(
-
Quote:
TheMorpheus
Ah...credevo fosse uscita per il 32A :'(
Ops effettivamente me ne sono accorto ora che p... :'(:'(
-
Niente da fare, l'unica che va bene è la 1.0.1 o_O
Con la 1.1.0 e 1.1.1 non c'è verso di fargli auto-configurare l'APN 3, al primo avvio poi non funzionava nemmeno il Wi-Fi :(