Visualizzazione stampabile
-
Installata la nuova 1.0.1 noto subito che non c'è l'icona H ma solo 3G.
Potrei anche sorvolare su questa cosa, ma tralasciando che con le precedenti versioni non avevo questo problema, la cosa che mi rende più perplesso, è che da:
Info Telefono-->Stato: Tipo di rete cellulare: UMTS e non HSDPA, quindi non è solo una questione di icona.
Altra cosa, se gli faccio fare una scansione delle reti cellulari, mi dà sempre errore, cosa che avevo provato per sfizio con le precedenti release e mi dava sempre l'elenco delle varie Tim,Wind, Voda e 3.
Gentilmente, non per pigrizia, ma per scarsa conoscenza dell'inglese (scritto da me); qualcuno potrebbe fare questa segnalazione nel thread ufficiale?
Se poi mi dite che è normale leggere UMTS al posto di HSDPA; posso anche tenermela così.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Installata la nuova 1.0.1 noto subito che non c'è l'icona H ma solo 3G.
Potrei anche sorvolare su questa cosa, ma tralasciando che con le precedenti versioni non avevo questo problema, la cosa che mi rende più perplesso, è che da:
Info Telefono-->Stato: Tipo di rete cellulare: UMTS e non HSDPA, quindi non è solo una questione di icona.
Altra cosa, se gli faccio fare una scansione delle reti cellulari, mi dà sempre errore, cosa che avevo provato per sfizio con le precedenti release e mi dava sempre l'elenco delle varie Tim,Wind, Voda e 3.
Gentilmente, non per pigrizia, ma per scarsa conoscenza dell'inglese (scritto da me); qualcuno potrebbe fare questa segnalazione nel thread ufficiale?
Se poi mi dite che è normale leggere UMTS al posto di HSDPA; posso anche tenermela così.
Grazie.
Purtroppo in tutte le rom che hanno come tipo di rete cellulare UMTS si ritrovano solo l'icona 3G,invece chi ha HSDPA si ritrovano H,purtroppo noto che chi crea le rom non faccia tanto caso a questa cosa,io invece ci faccio caso eccome.
-
Ma che tu sappia, il cellulare aggancia comunque il segnale Hsdpa mostrando l'icona 3G e la dicitura UMTS o è realmente "degradato" al solo 3G?
Perchè se così fosse, non sta proprio bene sta cosa, ma quello che è più strano è che la precedente(0.1.0) funzionava bene in questo senso.
-
in realta' penso che la navigazione sia HSDPA,bisognerebbe effettuare dei test per una verifica,dopo mi ci metto e ti faccio sapere.
-
intanto ti faccio sapere con segnale e connessione 3G in dowload 2125,6 kbits/
in Upload 155,0 kbits/s
Pero' in altri casi con connessione Hsdpa in download 2815,2 kbits/s e Upload 322,5 kbits/s
-
Comunque, visto che seguo diverse discussioni e diverse rom, non ricordo bene, ma mi pare che anche la HoFo con il nuovo kernel aveva questo problema, eltommi glielo segnalò e subito fu rilaciato un fix.
Magari se lo segnaliamo risolvono......magari.
-
Perche' hanno risolto con la hofo??
-
Mi pare di sì, ma è difficile stare al passo, ne hanno sfornate 3 o addirittura 4 in un giorno e mezzo.
P.S.
Ho visto che hai segnalato il problema su xda, grazie.
-
Si l'ho messa ora su e il segnale hsdpa c'e'!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Si l'ho messa ora su e il segnale hsdpa c'e'!
La HoFo giusto.....a che versione sono arrivati, 2.0?