Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma come si installa questa?normalmente? c'è una guida in ita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkssj89
ragazzi ma come si installa questa?normalmente? c'è una guida in ita?
Puoi seguire tranquillamente questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
Chiaramente al posto della Hero1.4 devi scaricarti la nuova MyHero
-
Quote:
htcuser
Sicuramente, se ti trovi bene non vale la pena, ma so per certo, e Morpheus potrà confermarlo, che tra la 1.0.1 e la 1.1.1 c'è una bella differenza in termini di prestazione che forse non và sottovalutata.
Si ho letto, in sti giorni sono un po' preso, ho alcune video review in programma ;) ma appena mi libero flasho la versione più aggiornata.
-
Quote:
htcuser
Sicuramente, se ti trovi bene non vale la pena, ma so per certo, e Morpheus potrà confermarlo, che tra la 1.0.1 e la 1.1.1 c'è una bella differenza in termini di prestazione che forse non và sottovalutata.
Yep, confermo assolutamente la grande differenza di prestazioni!!
-
ragazzi ma io ho gia installato la hero 1.4! ma per installare questa devo rifare lo stesso procedimento senza cambiare niente?e per salvare sms rubrica foto e video come faccio?
-
Quote:
darkssj89
ragazzi ma io ho gia installato la hero 1.4! ma per installare questa devo rifare lo stesso procedimento senza cambiare niente?e per salvare sms rubrica foto e video come faccio?
Devi salvarti tutto perchè questa è un'altra rom e chiaramente richiede il wipe cioè la cancellazione totale di tutte le impostazioni.
-
quale progr uso per salvare tutto?
-
Ma volendo installare solo la patch senza dover wipare tutto, come si fa?
-
scusate io prima avevo la hero 1.4 e avevo modificato l'audio ora ho installato la myhero!devo ripetere il procedimento per alzare il volume dell'audio?
-
Quote:
vjmargaren
Ma volendo installare solo la patch senza dover wipare tutto, come si fa?
Se hai la 1.1.0 basta che installi la patch come se fosse una rom senza però fare nessun wipe!