Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandalf2000
Qualcuno gentilmente potrebbe verificare che la suoneria della sveglia suoni correttamente?
Stamane mi sono accorto che la sveglia ha attivato solo la vibrazione, ma niente suoneria... al che ho provato a verificare che la suoneria selezionata fosse presente in rom (l'allarme proveniva da un restore dei settaggi effettuato con MyBackupPro) e quindi a cambiarla, ma SOLO PER LE SUONERIE DEGLI ALLARMI il telefono non riproduce il suono nemmeno dopo la selezione della suoneria, tutte le altre notifiche sonore mi funzionano correttamente.
Ah, la rom è la 1.1.0 patchata alla 1.1.1.
Io sono passato alla Drizzy's Hero v1.2r1 proprio perchè la mia 1.1.0 patchata alla 1.1.1 si comportava in modo strano (quando arrivava una chiamata la suoneria suonava per 2 squilli poi smetteva, mi andava in crash il calendario, ogni volta che finivo una chiamata ricaricava la Home) non so se è dovuto al fatto che ho usato la patch o quantaltro; su xda non ho letto di nessuno con i miei problemi...:-\
-
Azz... ero quasi propenso a flasharla o_O
-
Quote:
batista70
Azz... ero quasi propenso a flasharla o_O
Penso che sia un problema relativo alla patch, anche perchè ho spulciato il topic su xda e nessuno ha di questi problemi!
Flasha...flasha oppure flasha la Drizzy's Hero che va altrettanto bene!
-
Quale pensi sia la migliore ???
-
Ora sono indeciso pure io tra questa la Drizzy ed ho visto che è uscita la 2.0 della jacxhero. Quale metto?????
-
Quote:
batista70
Quale pensi sia la migliore ???
Ho flashato la Dizzy ieri sera e fin'ora non ho avuto nessun problema e non ho visto nessuna differenza con la MyHero (unica cosa la MyHero ha l'icona H mentre la Dizzy ha solo 3G)...Praticamente non saprei quale consigliarti
Quote:
lufrus
Ora sono indeciso pure io tra questa la Drizzy ed ho visto che è uscita la 2.0 della jacxhero. Quale metto?????
Dove hai visto la JacxHero 2.0??
-
link eliminato visto che è per 32b
-
Quote:
lufrus
Ah...credevo fosse uscita per il 32A :'(
-
Quote:
TheMorpheus
Ah...credevo fosse uscita per il 32A :'(
Ops effettivamente me ne sono accorto ora che p... :'(:'(
-
Niente da fare, l'unica che va bene è la 1.0.1 o_O
Con la 1.1.0 e 1.1.1 non c'è verso di fargli auto-configurare l'APN 3, al primo avvio poi non funzionava nemmeno il Wi-Fi :(