Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
led? quando ricevi chiamate funge tutto e bene? e se hai.. copilot? grazie ;)
Copilot come lo uso io è una scheggia ;)
Io utilizzo la rom in questione con compache (abilitato di default) + backswap.
Inoltre su Copilot ho disattivato i toni dei tasti che per qualche strano motivo rallentano tutto in modo mostruoso.
Per il resto tutto ok, non noto problemi con i led.
-
cos'ha di meglio questa rom rispetto alla ion???
-
Io aspetto qualche giorno prima di aggiornare. Anche perchè tanto domani uscirà la 4.0.4, il giorno dopo la 4.0.5, poi la 4.0.6, ormai è più alta la frequenza degli aggiornamenti Cyanogen che la nascita delle persone ahahah!!! :D
Per me non vale la pena di stare ad italianizzare queste rom se tanto il giorno seguente arriva la versione successiva. :D
Comunque per fixare il microfono che intendete? Se l'altoparlante a me pare che funziona tutto ok già dalla 4.0.2 sia normale che in vivavoce.o_O
-
Quote:
Crocodile
Io aspetto qualche giorno prima di aggiornare. Anche perchè tanto domani uscirà la 4.0.4, il giorno dopo la 4.0.5, poi la 4.0.6, ormai è più alta la frequenza degli aggiornamenti Cyanogen che la nascita delle persone ahahah!!! :D
Per me non vale la pena di stare ad italianizzare queste rom se tanto il giorno seguente arriva la versione successiva. :D
Comunque per fixare il microfono che intendete? Se l'altoparlante a me pare che funziona tutto ok già dalla 4.0.2 sia normale che in vivavoce.o_O
infatti io nn italianizzo mai (tanto son solo calcolatrice gmail e market), solo tengo i file per l'audio e HTC_IME versione vecchia nella SD, così ogni volta che aggiorno con CMUpdater, li rimetto con Root Explorer direttamente dal magic :)
ps: sta 4.0.3.1 va che è un piaceree
-
i file per l'audio cosa comportano?
-
Io ho notato un consumo esagerato della batteria!
P.S. Quest'uomo non si ferma mai! Cyanogen v4.0.4
[ROM] CyanogenMod - One Step Ahead (STABLE) [UPDATED 8/28- v4.0.4] - xda-developers
Changes in v4.0.4
* Fixed settings FC
* Process scheduling group code from Donut
* Another possible fix for the phone number parsing issue
* Added bash in xbin
* Changed alarm clock timeout to 30 minutes because I sleep thru the 10 minute timeout
* Kernel tweaks
-
Come si geotaggano le foto? Non credo ci sia l'opzione...
-
ho postato nell'altro ma mi sono accorto che non ero in tema..
c'è un modo per avere la tastiera in italiano?a me vede solo inglese come lingua e non riesco a scrivere i messaggi..:(
-
Ma cambia davvero molto dalla 3.8.4 stabile a questa 4.0.x?
-
Quote:
yourlifeupdated
ho postato nell'altro ma mi sono accorto che non ero in tema..
c'è un modo per avere la tastiera in italiano?a me vede solo inglese come lingua e non riesco a scrivere i messaggi..:(
Leggi il primo post. Nk02 l'ha modificato e ha aggiunto come avere la tastiera ITA! :cool:
Grande Nk02 come sempre! :cool: