seguito tutte le istruzioni..ma non ho ancora le lettere accentate..![]()
seguito tutte le istruzioni..ma non ho ancora le lettere accentate..![]()
Please, qualcuno vuole rispondere?
Sono l'unico che ha problemi con la suoneria? Parte sempre al secondo o al terzo squillo! A voi?
Stasera è successo anche a me che la chiamata è comparsa dopo il secondo squillo.Non mi piace sta cosa.Prima con la 4.0.2 non mi succedeva.
Ragazzi ma capita anche a voi che appena acceso il magic nella barra delle notifiche viene fuori l'iconcina della rotella con la scritta preparazione scheda SD e ricerca degli errori? Poi dopo va tutto regolare.
Nel market non mi vede installate le apps su sd.Mi succede quando metto il market in italiano.
In che senso la chiamata appare dopo il secondo squillo? Cioè parte prima lo squillo e successivamente si vede il nome del chiamante visualizzato?
Comunque a me nessun problema.
Ma comunque ma che italianizzate a fare, tanto ne esce una al giorno e poi sono 2 applicazioni in croce ad essere in inglese.
edit: io ho la 4.0.2
Ultima modifica di Crocodile; 29-08-09 alle 22:59
Quando arriva una chiamata la trackball si illumina subito, mentre la suoneria parte dopo il secondo squillo (usando un altro telefono per chiamarmi conto gli squilli) e poi appare il numero chiamante...
io ho italianizzato perchè domani parto e sto via 20 giorni.
lo squillo arriva in ritardo nel senso che la track ball si illumina ma la suoneria parte dopo.in ogni caso basta fare le prove telefonandosi da un altro telefono.
A nessuno capita che all'avvio il telefono faccia la ricerca degli errori della sd come quando si smonta e si rimonta?
Boh proverò a chiamarmi domani. Riguardo il controllo degli errori probabilmente te lo fa perchè stacchi di netto il cavo senza smontarlo prima da windows e poi disattivi dal magic. O forse non fai uno dei due passi.
no il magic non è collegato.Io la sera lo spengo.La mattina quando mi alzo lo accendo e mi fa questa cosa della preparazione della sd.Non capisco come mai.