Visualizzazione stampabile
-
Come si geotaggano le foto con la fotocamera in dotazione? Non trovo l'opzione ...
-
io vorrei sapere come impostare il t9 in italiano..
-
Sembra che le cose stiano procedendo bene: dopo un primo battibecco sembra che abbiamo accettato di rivedere la questione. Adesso nell'issue sono presenti i pacchetti necessari a localizzare le Google Apps in Italiano (ma anche in Tedesco, Francese,...). Forse la 4.1 potrebbe uscire fuori con tutte le applicazioni in Italiano e... speriamo... anche con il kernel nativo che supporti la piattaforma 32A (TIM). :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ankn
Forse la 4.1 potrebbe uscire fuori con tutte le applicazioni in Italiano e... speriamo... anche con il kernel nativo che supporti la piattaforma 32A (TIM). :)
è uscita la 4.1.1!!! qualcuno l'ha provata? hanno inserito già le applicazioni in italiano???
-
La posso provare, quel che posso vedere è:
Status: Accepted -> New
Priority: High
Labels: Version 4.1.1
^-- quindi è possibile che lo sia.
-
Quote:
sdimaio
è uscita la 4.1.1!!! qualcuno l'ha provata? hanno inserito già le applicazioni in italiano???
Quella è una experimental! Non una Stable...
-
Quote:
Diora
Quella è una experimental! Non una Stable...
se non fosse che ho flashato ieri la proverei!!! le experimental precedenti nn mi davano il minimo problema!
-
Infatti "experimental" non vuol dire "non funzionanti", piuttosto "software non sperimentato" ^^
E pensare che Debian sviluppa sulla experimental e rilascia una stable dopo anni interi :P
-
Quote:
sdimaio
Non l'ho provata ma non mi risulta che ancora abbiano fatto il merge delle stringhe italiane o caricato i pacchetti con multi-localizzazioni.
-
Quote:
shark84
diventa quasi inutile installare questa rom xke ogni volta se apporti modifiche proprie per localizzarla in italiano o quialsiasi altra cosa ti spara un aggiornamento al giorno
basta non italianizzarla, io mi tengo solo l'htc_ime con accenti, i file audio e il latinime italiano nella SD, e quando aggiorno copio quel che mi interessa usando "Root Explorer" eheh..