Visualizzazione stampabile
-
Consiglio acquisto
Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Emanuele, studio informatica al 2anno in Bicocca a Milano e sto per acquistare lo stupendo MAGIC!
La domanda è questa...:
cosa mi consigliate ???
Marchiato vodafone? marchiato tim? o dalla tedeschia con furore???
da quel che ho capito vodafone è marchiato google mentre tim no ma ha + ram. i tedeschi sono sboccati ( no sim lock ) e costano poco perchè gli regalano con i contratti ? mmmh ma ne ho visti anche li sia marchiati vodafone che solo htc ( ma questi solo neri ....) che confusione ... :eek:
consigli??? grazie mille a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele89
Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Emanuele, studio informatica al 2anno in Bicocca a Milano e sto per acquistare lo stupendo MAGIC!
La domanda è questa...:
cosa mi consigliate ???
Marchiato vodafone? marchiato tim? o dalla tedeschia con furore???
da quel che ho capito vodafone è marchiato google mentre tim no ma ha + ram. i tedeschi sono sboccati ( no sim lock ) e costano poco perchè gli regalano con i contratti ? mmmh ma ne ho visti anche li sia marchiati vodafone che solo htc ( ma questi solo neri ....) che confusione ... :eek:
consigli??? grazie mille a tutti!
Puoi trovare decine di post come questo nel forum...Se prima era quasi consigliabile il vodafone per il maggior numero di rom disponibili, adesso che HTC ha rilasciato i sorgenti del kernel è mooolto consigliato acquistare il TIM per l'evidente vantaggio della ram!!
-
... e quelli stranieri?
Ho trovato in rete Megic made in usa, canada,spagna,inghilterra.... ecc....
ho visto che sono parecchie guide per cambiare il firmware del "gioiellino"....
la mia domanda è :
si puo fare su tutti e trasformarli in "made in italy" ?
se hanno brand e sim estere si possono sbloccare anche a pagamento?
è meglio sceglierne uno "euro".....
OPPURE ITALIANO...
grazie
-
Quote:
yellowcarp
Ho trovato in rete Megic made in usa, canada,spagna,inghilterra.... ecc....