Visualizzazione stampabile

- 

Consiglio acquisto 
		Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Emanuele, studio informatica al 2anno in Bicocca a Milano e sto per acquistare lo stupendo MAGIC!
 La domanda è questa...:
 cosa mi consigliate ???
 Marchiato vodafone? marchiato tim? o dalla tedeschia con furore???
 da quel che ho capito vodafone è marchiato google mentre tim no ma ha + ram. i tedeschi sono sboccati ( no sim lock ) e costano poco perchè gli regalano con i contratti ? mmmh ma ne ho visti anche li sia marchiati vodafone che solo htc ( ma questi solo neri ....) che confusione ... :eek:
 consigli??? grazie mille a tutti!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lele89  
Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Emanuele, studio informatica al 2anno in Bicocca a Milano e sto per acquistare lo stupendo MAGIC!
 La domanda è questa...:
 cosa mi consigliate ???
 Marchiato vodafone? marchiato tim? o dalla tedeschia con furore???
 da quel che ho capito vodafone è marchiato google mentre tim no ma ha + ram. i tedeschi sono sboccati ( no sim lock ) e costano poco perchè gli regalano con i contratti ? mmmh ma ne ho visti anche li sia marchiati vodafone che solo htc ( ma questi solo neri ....) che confusione ... :eek:
 consigli??? grazie mille a tutti!

Puoi trovare decine di post come questo nel forum...Se prima era quasi consigliabile il vodafone per il maggior numero di rom disponibili, adesso che HTC ha rilasciato i sorgenti del kernel è mooolto consigliato acquistare il TIM per l'evidente vantaggio della ram!!

- 

... e quelli stranieri? 
		Ho trovato in rete Megic made in usa, canada,spagna,inghilterra.... ecc....

ho visto che sono parecchie guide per cambiare il firmware del "gioiellino"....

la mia domanda è :

si puo fare su tutti e trasformarli in "made in italy" ?

se hanno brand e sim estere si possono sbloccare anche a pagamento?

è meglio sceglierne uno "euro".....

OPPURE ITALIANO...

grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  yellowcarp  
Ho trovato in rete Megic made in usa, canada,spagna,inghilterra.... ecc....

ho visto che sono parecchie guide per cambiare il firmware del "gioiellino"....

la mia domanda è :

si puo fare su tutti e trasformarli in "made in italy" ?

se hanno brand e sim estere si possono sbloccare anche a pagamento?

è meglio sceglierne uno "euro".....

OPPURE ITALIANO...

grazie

Per quanto ne so in spagna c'è solo quello con meno RAM..

Ciao.

- 

re 
		in italia ce ne sono in vendita "no brand" ??? o è monopolio tim e voda.... 

grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  yellowcarp  
in italia ce ne sono in vendita "no brand" ??? o è monopolio tim e voda.... 

grazie

Soltanto tutti "brandati" anche se non sono SIM-locked..

- 

Basta fregarsene del logo, alla fine non è come altri cellulari che impongono modifiche hardware (beh il vodaf-are sì con meno RAM) o software che ne eliminano altri: qui basta flashare ed hai il TUO sistema operativo ;)

Quindi ti consiglio vivamente di prenderti un HTC Magic TIM :)

- 

ok... 
		grazie...  

e del tatoo cosa si dice....  è tanto differente??  o vale la pena di aspettarlo ....

- 

Ha un costo così irrisoriamente simile al Magic (prevendita almeno), con hw simile (meno RAM rispetto al Magic TIM (256MB VS 288MB del Magic)), schermo resistivo e più piccolo, niente trackball... quindi direi di... huh... no :P 

- 

re 
		ri..ri..grazie....  quindi per adesso il top è tim?.... l'ho trovato a 370€  (+ o -)  in qulache negozio on line ....

il prezzo è accettabile ? ...  o si trova di meglio ?  peso sia buono...

grazie