Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa ROM e devo dire che nk02 ha fatto veramente un buon lavoro.
Prima usavo la Amora 1.2.1H ma avevo dei problemi relativi al calendario, al rapido low power della batteria e lag ripetitivi soprattutto in chiamata.
Con questa rom ho risolto anche un problema che sembrava assurdo quella della stabilità del 3G. Prima il cell perdeva sempre il segnale, ora tiene di più (ho l'ultimo radio firmware per 32a).
-
Ragazzi, qualcuno mi spiega a cosa servirebbe il "tasto" fumetto sul lockscreen di stericson?
Ho cercaro info anche su xda ma non ho trovato un elenco delle features per capirlo...
p.s. ho installato senza wipe e tutto funzia bene, a parte il CM updater e touchinput che mi vanno in force close subito all'avvio. Ho provato anche ha sistemare gli uid dalla recovery ma niente... reinstallando il CM updater dovrei risolvere.. ma per il touch input? come faccio?
-
Se avete già la cyanogen 4.0.4 o poco precendente, dovreste poter flashare senza wipe. Se dopo l'update le tastiere vi danno errori strani, rimuovete le impostazioni con questi comandi da terminale, poi dovrebbe andare:
Codice:
adb remount
adb shell rm -rf com.android.inputmethod.latin
adb shell rm -rf com.htc.android.htcime
adb shell reboot
dovresti risolvere così....
Ciauz!
-
Quote:
Originariamente inviato da
micio
Se avete già la cyanogen 4.0.4 o poco precendente, dovreste poter flashare senza wipe. Se dopo l'update le tastiere vi danno errori strani, rimuovete le impostazioni con questi comandi da terminale, poi dovrebbe andare:
Codice:
adb remount
adb shell rm -rf com.android.inputmethod.latin
adb shell rm -rf com.htc.android.htcime
adb shell reboot
dovresti risolvere così....
Ciauz!
:-[ ... non avevo collegato "touch input" = "tastiera" ... :p
grazie
-
mm che titolo questo thread!
cmq nk, mi hai mancato di rispetto!
potevamo fare na news per il tuo ritorno alle ROM!
:'(
:D:D
-
Quote:
peppens1
mm che titolo questo thread!
cmq nk, mi hai mancato di rispetto!
potevamo fare na news per il tuo ritorno alle ROM!
:'(
:D:D
ma si mi hai detto "ho già la 4.0.2, non flasho la tua" :P
il titolo è dovuto alla velocità ahah
-
nk02 se hai tempo e voglia (ovviamente) potresti fare una versione senza il lock nuovo e il tema gchrome ^_^?
-
Quote:
TheDarkAngel
nk02 se hai tempo e voglia (ovviamente) potresti fare una versione senza il lock nuovo e il tema gchrome ^_^?
quoto.
una 4.0.4 con i tuoi fix e mod ma senza tema.
così poi uno ci mette il tema che vuole.
oppure fanne una con sto tema che uso io
[Theme]Teds Hero Theme{Total Awesomenicity!}{CyanogenMod 4.0.4}[UPDATED Sep. 4th!] - xda-developers
ahahahhaa
-
Quote:
TheDarkAngel
lo sto facendo perchè sto tema crea solo casini.. al max potremmo fare dei repack dei temi da flashare a parte, aggiungendo l'italiano
@peppens si ma quando metti il tema perdi l'ita :P adesso scarico quel tema e italianizzo lo zip :P
-
Quote:
nk02
lo sto facendo perchè sto tema crea solo casini.. al max potremmo fare dei repack dei temi da flashare a parte, aggiungendo l'italiano
@peppens si ma quando metti il tema perdi l'ita :P adesso scarico quel tema e italianizzo lo zip :P
quoto per il repack dei temi.
si, quel tema l'ho messo per 4.0.2
mi ha messo app in inglese con icone stile hero, ho ripushato le app in ita con vecchie icone prendendole dalla ION r4....
solo gtalk ho lasciato in inglese.