Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkAngel
nk02 se hai tempo e voglia (ovviamente) potresti fare una versione senza il lock nuovo e il tema gchrome ^_^?
Ecco si sarebbe una buona cosa, anche perchč poi il tema gchrome non č che sia tutta sta bellezza. Addirittura si č preso la briga di cambiare nome all'OS sostituendo il nome Android con gcrhome. :O
Quote:
mau003
Ah ok!! No beh diciamo che preferisco quello analogico. :)
-
contenti ora :P ? sto uppando
-
io comunque noto a volte qualche interruzione classica tipo attendi o termina...avviene raramente ma quando avviene per 1 minuto ne vengono fuori una dietro l'altra
non ho wippato
siccome ho letto che qualcuno ne parlava riguardo la 4.1.6 immagino che sia proprio colpa del BFS
-
a me la versione senza gchrome non va, appena avviato continua a crasharmi il launcher a ripetizione :'(
-
Ho flashato la tua mod NK02 (senza WIPE) ma continuo ad avere le apps in inglese...
Non che me ne importi ma market, gmail etc.. sono in Inglese....
Stasera proverņ con un bel wipe...
-
Quote:
monossido
io comunque noto a volte qualche interruzione classica tipo attendi o termina...avviene raramente ma quando avviene per 1 minuto ne vengono fuori una dietro l'altra
non ho wippato
siccome ho letto che qualcuno ne parlava riguardo la 4.1.6 immagino che sia proprio colpa del BFS
mai successo.. puņ capitare un "attendi o termina" (soprattutto all'accensione), ma quello capita con tutte le cm :P
-
Quote:
nk02
mai successo.. puņ capitare un "attendi o termina" (soprattutto all'accensione), ma quello capita con tutte le cm :P
ora mi da
e:wrong digest:
system/app/browser.apk
e:verification failed
:(
-
Quote:
TheDarkAngel
ora mi da
e:wrong digest:
system/app/browser.apk