Visualizzazione stampabile
-
Anche a me dà:
e:wrong digest:
system/app/browser.apk
e:verification failed
con la 32a però..
-
sto riuppando ragazzi, avevo messo gli zip non signati per errore
-
-
oggi sono annebbiato, continuo a sbagliare.. adesso sto uppando quelli giusti (dopo tipo 4-5volte che sbaglio), fra mezz'ora avrete tutto.. funzionante spero :D
-
Ottimo..
Appena riesco ad installare posto qualche feedback!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
in che cartella devo mettere gli sfondi per farli leggere dal cell???
esiste una cartella di system particolare o metto in galleria e li pesco da lì?!?!?
-
Quote:
sdimaio
esiste una cartella di system particolare o metto in galleria e li pesco da lì?!?!?
io li ho semplicemente sbattuti in una directory SFONDI nella sd..
-
un bug bellissimo..
mentre ascoltavo un file audio mp3 in streaming da un sito web (sto provando con gli mp3 sulla sd e sembra andare bene) ha iniziato a switchare da portrait a landscape di continuo finchè non si stoppava lo streaming, ho dovuto disabilitare l'orientamento dalle impostazioni sennò diventavo scemo..
mi sa che sto kernel nuovo per i 32a è ancora un po' acerbo.. :o
-
Quote:
eltommi
un bug bellissimo..
mentre ascoltavo un file audio mp3 in streaming da un sito web (sto provando con gli mp3 sulla sd e sembra andare bene) ha iniziato a switchare da portrait a landscape di continuo finchè non si stoppava lo streaming, ho dovuto disabilitare l'orientamento dalle impostazioni sennò diventavo scemo..
Wow, lo battezzerei bug epilessia.. :D
Io sto scaricando la rom, appena finisco provo a flashare..
-
Quote:
eltommi
un bug bellissimo..
loool voglio un tim anche io ahahhaha
ps: magari è il fottuto launcher advanced il problema mmh..