Flashata..
Per ora sembra vada tutto bene e mi pare decisamente veloce..
Penso che la terrò su per un po', se salta fuori qualche bug faccio sapere..
Visualizzazione stampabile
Flashata..
Per ora sembra vada tutto bene e mi pare decisamente veloce..
Penso che la terrò su per un po', se salta fuori qualche bug faccio sapere..
Ehm..unica cosa come mai 3 schermate? Secondo me con 5 schermate andava veloce lo stesso. Anzi mai vista una tanto veloce.
Vabbè l'ho messa manualmente. Comunque è ottima. :D
prima di tutto volevo farti i complimenti xè è la miglior rom che ho provato sul mio magic ;-) xò volevo segnalarti che il link del secondo tema nn funza... mi dice pagnia nn trovata :-(
mau003: ho scaricato due dei file che hai segnalato tu ma x colpa del mio inglese cacato nn riesco a installarli. qui dice: "Connect USB and copy any of these .zip folders into the folder on the root of your S.D called prettyweather-googlecode-com then use the app and install the skin from your S.D and it will re-fresh and the new skin is set". ora ho creato la cartella "prettyweather..." nella sd ho messo i due file scaricati ma niente ora nn so cosa fare...
il fatto è che mettendoli sulla sd vanno poi anche a finire nella galleria insieme alle altre foto...mentre se aggiungo un file .nomedia nella cartella 'sfondi' i wallpapers non appaiono più nella galleria delle foto...ma non sono più nemmeno selezionabili come sfondi!
se salvi i file zippati nella cartella prettyweather-googlecode-com (che dovrai creare ad hoc) dopo potrai installare il programma prettyweather, per poi selezionare la skin nelle impostazioni del menu ;o
nota per nk02: ho provato la versione lite facendo l'apply update.zip da una cyanogen 4.0.4 mi dà un continuo force close del launcher avanzato.. ripristinando la cyanogen tutto di nuovo a posto boh, non capisco!
EDIT provo ad inserire il launcher normale; in ogni caso ho visto che Cyanogen sta sviluppando un'altra versione del BFS lol.. nel week end immagino che ci sarà un aggiornamento ;o
Allora come va questa rom nel 32A? Come si comporta il kernel con il BFS?
Sono curioso di provarla ma non ho una gran voglia di flashare di nuovo!
Qui per esempio parlano del kernel 4.1.6 che è in fase ancora molto sperimentale!!