Visualizzazione stampabile
-
root su HTC ION
ciao posseggo un htc ION originale da poco e non mi sembra malaccio la rom.
Per il momento non me la sento di moddare completamente lo smartphone, volevo sapere come fare un backup completo della rom ed eventualmente come rootare il telefono, se possibile, senza eliminare tutto.
Successivamente, magari dopo l'uscita di donut, vedrò se rimpiazzare la rom con una moddata.
grazie ;)
-
scarichi la recovery di amonRA che c'è nella guida al root di htc magic, la avvii con un bel "fastboo boot nomerecovery.img" e da là fai un bel "nandroid backup", cosi hai "l'immagine" del tuo telefono così come è ora.
poi a quel punto, puoi fare ciò che vuoi, tanto il backup ce l'hai :P
ps: presumo che nel sito htc molto presto arriveranno gli img di donut per il tuo ion!
pps: ma come cavolo fai a usare latinIME senza t9 italiano? la rom originale del google ion (velocissima) ha solo l'inglese!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
scarichi la recovery di amonRA che c'è nella guida al root di htc magic, la avvii con un bel "fastboo boot nomerecovery.img" e da là fai un bel "nandroid backup", cosi hai "l'immagine" del tuo telefono così come è ora.
poi a quel punto, puoi fare ciò che vuoi, tanto il backup ce l'hai :P
ps: presumo che nel sito htc molto presto arriveranno gli img di donut per il tuo ion!
pps: ma come cavolo fai a usare latinIME senza t9 italiano? la rom originale del google ion (velocissima) ha solo l'inglese!
grazie per le dritte ho visto che sei abbastanza famoso anche su siti stranieri per le tue moddate eheh
in realtà la tastiera è l'unica cosa che mi rallenta un pò perchè come hai scritto non ha il t9 italiano e infatti ho dovuto disabilitare i suggerimenti se no scrivevo cose incomprensibili :P
A breve spero di provare i tuoi mod, grazie ;)