Visualizzazione stampabile
-
L'operazione non si è conclusa e comincio a pensare che ho beccato una bufala.
Il venditore si fa chiamare Only_cash i feed dicono che non ha problemi la sua email è bora_sever@web.de e il suo profilo si trova qui Meine eBay Welt - only_cash. Prima del pagamento mi ha contattato e ci siamo accordati sul prezzo e la spedizione. O usato un bonifico bancario quindi ho anche le sue coordinate bancarie, ora però è sparito non mi risponde più.
Che ne pensate?
A me sembra una sola.
P.S. la trasazione è di 2 gg fa.:'(
HTC Magic * NEU * Garantie * OVP * Rechnung
ID oggetto: 180407388175
Ora di scadenza: 20-set-09 20:00:12 CEST
Venditore only_cash (316)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 19-giu-02 in Germania
-
non disperare nazgul magari il venditore non ti può rispondere al momento 2 giorni non sono tantissimi... tienici informati!
-
Sto contattando alcuni utenti che hanno acquistato da lui ed hanno lasciato i feedback per capire se hanno ricevuto la merce, se aggancio qualcuno provo a chiedere i tempi di consegna.
Da ciò che vende questo tizio, o meglio dai feed degli utenti sembra un venditore di telefoni.
Uno mi ha riposto ma dovete darmi una mano con la traduzione; sotto riporto il messaggio.
nein, ich hab bis dato noch keinen Artikel dieses Verkäufers erworben. Haben Sie einen Artikel ersteigert und bis heute nicht bekommen?
Grazie
-
con tutti sti feed positivi, è solo questione di tempo
ma acquistando dalla germania cosa cambia a livello di software?
-
Il telefono ti arriva in tedesco credo! poi da quello che ho letto ci si inserisce il software che vuoi (flesciare credo si dica) e quindi diventa in italiano. La tastiera non c'è il problema di averla in tedesco non si pone. E poi se arriva sarò ben lieto di riportare la mia esperienza.
Ciao
-
credo nulla visto che sul mio ho scelto l'italiano...
ho solo dovuto impostare gli APN dato che ho una scheda wind e basta.
EDIT:
Quote:
Il telefono ti arriva in tedesco credo! poi da quello che ho letto ci si inserisce il software che vuoi (flesciare credo si dica) e quindi diventa in italiano. La tastiera non c'è il problema di averla in tedesco non si pone. E poi se arriva sarò ben lieto di riportare la mia esperienza.
No assolutamente. All'avvio si scegli la lingua e basta non "fleshi" nulla!!!
-
HEEEEEEEEEEEEEEEEEE HAHAHAHAHAHA !!!!! IUIUOIUIUuUUU
Ha rispostoooooooooooo
Ist gestern verschickt worden.
- only_cash
Che tradotto significa
è stato spedito ieri.
Adesso bisogna vedere che cosa ha spedito ma comincio ad essere fiducioso.
Ciao raga.
-
Dai allora incrocio le dita per te. :D
-
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum! :) Scrivo perchè mi sta frullando in testa l'idea di prendermi un Magic ed ho trovato particolarmente interessante questo forum visto che in Germania i prezzi sono nettamente inferiori! :D Volevo però fare un paio di domandine:
- Ho visto su ebay inserzioni con il telefono bianco Vodafone, ma ci sono anche modelli NERI sia con la scritta Vodafone che HTC. Esiste una versione no-brand?
- Esistono modelli con la ram incrementata come il TIM qui in Italia?
- Come funziona la garanzia? In teoria essendo all'interno della CE non dovremmo aver problemi dall'Italia o sbaglio?
Grazie anticipatamente! :D
-
Come diceva qualcuno:
"i tedeschi non sono abituati a ricevere mail di richiesta informazioni. Tu paghi e loro spediscono. Ricevi la merce e lasci il feedback positivo (si spera...)" :D