Visualizzazione stampabile
-
Per Gabriele: sense è un prodotto HTC nato per Hero. Forse arriverà sui 32A distribuito da HTC. Donut è un prodotto google che per i 32B (vodafone) potrebbe arrivare ota ossia si aggiorna quasi da solo. Dato che nei 32A Android è stato modificato da HTC occorre che anche donut sia modificato da HTC e non penso arriverà (se arriverà) ota, ma distribuito da HTC (cioè dal sito HTC).
-
nuuuuuuuuuuuuuu il mio 32a non ha la voce aggiornamenti... :'( ... e mi sa ke ora ke arriva il donut di htc passeranno ancora mille anni!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Guida Facile
Questa guida è super strasemplificata... Non puoi sbagliare!!
http://www.webtorbe.it/2009/10/come-...passo-da-zero/
-
i magic 32a HTC si aggiornano con un file .exe scaricabile dal sito HTC, come tutti i terminali htc, e bisogna aspettare htc.
i magic 32b google si aggiornano via ota (per chi usa la rom originale eheh)
ovviamente per entrambi, ci si può arrangiare ^^
-
Qualcuno ha già provato le istruzioni indicate da markeclaudio con un 32a? Sulla pagina dice che sono state testate solo con 32b (vodafone).
Ci sono differenze in questo caso?
Andrea
-
mmmmmmmm non so markeclaudio... non mi sembra un aggiornamento in piena regola ma + un flashamento della rom...
-
tra l'altro... parliamone... sul sito htc compare solo quello marchiato vodafone (pronto????)
-
Hai ragione, ma solo da qualche giorno a questa parte. P.s. cercate (da cerca) nel sito htc "HTC magic sense" dice che ci sarà un free upgrade a novembre :-)
-
ho mandato 1 mail all'htc per sapere sia x donut che x l'interfaccia sense x il magic e ... mi ha risposto con una tristerrima mail con scritto semplicemente che non c'erano aggiornamenti per il mio terminale.... :'(
-
Che non ci sono (e lo si sapeva già) o che non ci saranno?
Perché è possibile che il servizio assistenza (normalmente un call center) non sappia nulla di quello che arriverà nel prossimo futuro.
Andrea