Visualizzazione stampabile
-
vi saluto
oh magici, vi saluto. ho preso l'hd2 e il mio adorato magic lo devo abbandonare. è stato il mio primo android e di certo non lo dimenticherò. ma ormai ho notato che per l'uso che ne devo fare mi è diventato troppo stretto, quindi ho preferito cambiare.
un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa sezione, ora mi spostoroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
oh magici, vi saluto. ho preso l'hd2 e il mio adorato magic lo devo abbandonare. è stato il mio primo android e di certo non lo dimenticherò. ma ormai ho notato che per l'uso che ne devo fare mi è diventato troppo stretto, quindi ho preferito cambiare.
un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa sezione, ora mi spostoroftl
Ciaooooooo heatledger ...... grazie a te che hai aiutato questa sezione..
Mi sa che a metà giugno anche il mio adorato Magic andrà in pensione, mi prenderò un nexus s roftlroftlroftlroftlroftl
P.S. forza hellas
-
Ne hai di soldi da buttare eh! :D
Mi raccomando per l'HD2 eh... Hyperdroid subito!
-
Quote:
Zizio82
Ne hai di soldi da buttare eh! :D
Cazzo mi ero dimenticato che sei il re dei ciabattoni......roftlroftlroftlroftl
-
Ciabattoni ma gran bel pezzo di telefono e tenendo conto che è ancora sceso di prezzo è sempre un ottimo affare! :) Ora come ora solo un dual core può fare qualche differenza ma secondo me alla fine sono solo effetti grafici! :)
-
Quote:
Zizio82
Ciabattoni ma gran bel pezzo di telefono e tenendo conto che è ancora sceso di prezzo è sempre un ottimo affare! :) Ora come ora solo un dual core può fare qualche differenza ma secondo me alla fine sono solo effetti grafici! :)
sisisisisis............. ci credo;);)
-
Quote:
ringogelso
Ciaooooooo heatledger ...... grazie a te che hai aiutato questa sezione..
Mi sa che a metà giugno anche il mio adorato Magic andrà in pensione, mi prenderò un nexus s roftlroftlroftlroftlroftl
P.S. forza hellas
anche secondo me non fai un bell'affare comprando il nexus s:-$
giusto si forza hellas;)
-
Quote:
Zizio82
ascolta una domanda veloce, ma per flashare l'hspl3 devo avere il telefono acceso o si fa da bootloader? non ci sto capendo un casso
-
Quote:
heatledger
ascolta una domanda veloce, ma per flashare l'hspl3 devo avere il telefono acceso o si fa da bootloader? non ci sto capendo un casso
Ok dai lasciamo stare, ho fatto.
Come prima rom sono partito con una miui. Che dire... velocità impressionante, non riesco a starci dietro! Esegue tutto all'istante!
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
-
La differenza col magic è imbarazzante direi... miglior compromesso batteria in ogni caso è la hyperdroid. Spero che di miui tu abbia messo quella di Jan-Willem3 perchè gli altri 2 che fanno le miui su xda l'aggiornano ogni giorno!!!
-
Quote:
Zizio82
La differenza col magic è imbarazzante direi... miglior compromesso batteria in ogni caso è la hyperdroid. Spero che di miui tu abbia messo quella di Jan-Willem3 perchè gli altri 2 che fanno le miui su xda l'aggiornano ogni giorno!!!
No, l'ho presa da hdblog, è la miui di thedoctor75. Almeno è completamente in italiano, e per ora è aggiornata al 21/5. Intanto mi tengo questa perché va bene, e poi non ho la smania di cambiarne una al giorno.
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
-
Diffido sempre dai cuochi italiani mi sono sempre trovato abbastanza male con le loro rom. L'unica veramente fatta bene che ho provato è stata quella del P3600. Le altre avevano parecchi buchi. Nel caso della miui però si tratta solo di traduzione quindi difficilmente non sarà stabile :)
-
Quote:
Zizio82
Diffido sempre dai cuochi italiani mi sono sempre trovato abbastanza male con le loro rom.
vuoi litigare???
-
AHUAHUAHUAHUHAUAHU No dai non fare così mi sono dimenticato della tua! :D
Confermo che la padron froyo è l'altra rom pressochè perfetta. Tutte le altre mi sono trovato male :D
-
Quote:
Zizio82
AHUAHUAHUAHUHAUAHU No dai non fare così mi sono dimenticato della tua! :D
Confermo che la padron froyo è l'altra rom pressochè perfetta. Tutte le altre mi sono trovato male :D
se non è salvarsi in corner questo...
ah, tra un po' dovrai cimentarti nuovamente nel tema nero!
-
Son già pronto! Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio. Nella prossima rom prova a cambiare il framework e ti tolgo la palla..... del magic! :D
-
Boooni! Non litigate! Certo che Ziozio....l'hai detta proprio grossa con quella dei modder italiani! Tu che crei il tema nero per la PF...sputi nel piatto in cui mangi ;-)
PS: la colpa del cambio del framework è mia perchè ho chiesto a Simo, di mettere i titoli delle canzoni nel lock screen.
-
Ahhhh n'altro! Sono Zizio non ziozio! :D Sputi sul nickname di chi ti fa il tema nero??? AHAHAHHAHA
Eh mi sono proprio dimenticato del magic! Forse perchè è il telefono per il quale ho cambiato + rom di tutti! :D
-
Quote:
Zizio82
Ahhhh n'altro! Sono Zizio non ziozio! :D Sputi sul nickname di chi ti fa il tema nero??? AHAHAHHAHA
Oddio che cazzata che ho fatto! :-[
Notavo da questa discussione che molti degli storici tester della PF, stanno per / hanno già abbandonato il magic...che tristezza..:'(
-
Quote:
mat738
Oddio che cazzata che ho fatto! :-[
Notavo da questa discussione che molti degli storici tester della PF, stanno per / hanno già abbandonato il magic...che tristezza..:'(
eggià...sono proprio queste cose che ti fanno capire quanto passi in fretta il tempo!
-
Quote:
sdimaio
eggià...sono proprio queste cose che ti fanno capire quanto passi in fretta il tempo!
In fretta..........roftlroftl
sicuramente cambierò il cell , ma non ho detto che butto il magic , continuerò ad usarlo e a testare le padron froyo fino alla morte....;);)
p.s. ciao Ziozio roftlroftlroftl
-
Beh io l'HD2 e il magic e li uso entrambi e faccio anche da betatester :) gente che ha il magic ce n'è ancora tanta. E' certo che la differenza tra il magic e i telefoni con processori a 1 ghz è incredibile....
-
io l'ho venduto per "ristrettezze" economiche.. ma ci ero veramente legato!