Visualizzazione stampabile
-
io ho scaricato il file della rom e poi l' ho scompattato in una cartella e poi l' ho rinominata in update.zip ( e' diventata una cartella di circa 140 mb )
invece devo prendere il file cosi com'e' naturalmente lo metto su c e poi lo copio sulla sd del telefono e poi uso l' opzione apply. choose zip?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nanaki
io ho scaricato il file della rom che mi interessava e l' ho salvata sul disco C del pc, l'ho scompattato e mi e' uscito una cartella di circa 140 mb contente al suo interno delle sottocartelle e vari file e poi l'ho rinominata in upadte.zip ( comunque e' una cartella unica )
A questo punto l' ho copita sulla SD card del telefono
dove sbaglio?
svelato l'arcano.
te prendi lo zip scaricato, pari pari, senza fargli NIENTE, lo metti nella sdcard, riavvii in recovery, (fai un backup e un wipe se non lo hai fatto) e scegli "Apply sdcard:choose zip", scegli lo zip appena messo, tasto verde, hero on magic
-
una volta messo il file sull' sd zenza rinominarlo che comando devo usare poi dalla recovery?
-
Grazie a tutti per le preziose informazioni
i miei sono errori di gioventu'....
Stasera provo....
-
Quote:
Nanaki
Grazie a tutti per le preziose informazioni
i miei sono errori di gioventu'....
Stasera provo....
normale, ci siam passati tutti!!
-
Volevo chiedere una cosa
il magic marcato tim ha gia i benefici di root vero?
Quindi dovo aver flashato la recovery passo direttamente all'installazione della rom modificata che voglio..
-
Si, sappi peró che il bluetooth non andrą
-
Quote:
Tuzz
Si, sappi peró che il bluetooth non andrą
Non va nelle rom Hero, nelle altre funziona alla grande :cool:
-
Quote:
TheMorpheus