Visualizzazione stampabile
-
Shock androidiano
Ciao a tutti!!! Ho ricevuto il cellulare 2 giorni fa ma vi seguo da un po' visto che è da circa 1 mese che dovevo prenderlo. Dopo alcuni giorni ho qualche domanda a cui non sono riuscito a trovare una soluzione:
1) Come si fa a passare da una finestra all'altra del browser?
2) C'è un programma che mi da la schermata di sblocco tipo hero?
3) Un orologio fatto come qll di hero?
4) Un gioco tipo labyrinth lite con un bel po' di livelli??? (labyrinth l'ho già fatto ttt 3 volte... :-( )
P.s. Ho un magic vodafone con firmware originale.
-
1) menu -> finestre
2) nel market c'è qualcosa, ma non mi pare ci siano uguale all'hero
3) beautiful widget
4) labyrinth full ;)
nei terminali marchiati htc c'è un installato di default un gioco chiamato teeter simile a labyrinth
cmq, visto che ti interessano varie cose presenti sull'hero, mettiti una rom hero.
-
Grazie mille per la risposta... premettendo che nn vorrei istallare una rom custom sia x la garanzia sia x la stabilità, labyrinth full non riesco a trovarlo sul market... invece x quanto riguarda la schermata di sblocco non volevo necessariamente qll dell'hero... volevo una schermata del tipo trascini qlcs e via... senza dover collegare i pallini (ho provato lock 2.0 ma è bruttissima...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
1991frank1991
Grazie mille per la risposta... premettendo che nn vorrei istallare una rom custom sia x la garanzia sia x la stabilità, labyrinth full non riesco a trovarlo sul market... invece x quanto riguarda la schermata di sblocco non volevo necessariamente qll dell'hero... volevo una schermata del tipo trascini qlcs e via... senza dover collegare i pallini (ho provato lock 2.0 ma è bruttissima...)
labyrinth sembra l momento non sia presente, magari tra qualche giorno ricompare, prova anche col barcode eventualmente.
Labyrinth v1.3 Gioco per android | Arcade e azione
-
Quote:
Demetrius
Ho trovato labyrinth su internet e installato con astro... steel è bellissimo!!!!! Un'altra domanda... c'è un programma ke permetta di fare lo zoom con la macchina fotografica????
-
Quote:
1991frank1991
Un'altra domanda... c'è un programma ke permetta di fare lo zoom con la macchina fotografica????
il programma per la fotocamera di default non lo fa? sul magic TIM c'è la funzione, mi sembra strano che non ci sia sul vodafone... comunque puoi provare camera zoom, snap photo, ecc.
-
Come si fa sul TIM? Magari sono io che non trovo la funzione...
-
il vodafone non ha la funzione zoom, in ogni caso snap photo fa al caso tuo :)
bada però... lo zoom è solo un "ingrandimento" digitale dell'area, la risoluzione e la messa a fuoco perdono qualcosa :)
-
ah... ecco... pensavo di essere cretino io!!! XD cmq lo so che è solo uno zoom digitale... però alcune volte meglio il digitale che fare una foto a tutta la piazza!!!