Lenta!??!?!?!? Mi sa che abbiamo percezioni diverse del concetto di lentezza!! ;)
Visualizzazione stampabile
io penso di aver risolto questo bug semplicemente schiaciando il tasto home invece che il tasto indietro x uscire dalle applicazioni (e poi una volta uscito killo i processi)
mentre il meteo anche a me nn usciva subito ma dopo un pò è uscito x magia da solo.
una domanda ma x selezionare una suoneria presente sulla mia sd come posso fare? io fino adesso ho usato tone picker ma ora sembra nn funzionare più :'(
Qualcuno le ha provate entrambe da poter fare un confronto fra la Rav 1.6.2 e questa hero?
qual'è migliore?
Grazie
molto più veloce la RaV, molto bene fatta e veloce la hero!
E la 1.8 come va? qualcuno l'ha provata? oggi quasi quasi la installo la hero, giusto per curiosità, se poi mi dovessi trovare male, ritorno alla RAv 1.6.2
guarda io ho tenuto x una sett la rav e mi sono trovato da dio. mai un crash (l'unico era dovuto alla taskbar di taskiller che mi dava problemi con l'advanced launcher) ne problemi vari e soprattutto una velocità spaventosa...
questa ha dalla sua la grafica, che secondo me x un cell da quasi 500euro nn è che sia poi un dettaglio tanto trascurabile, e alcune applicazioni molto ben fatte (i widget di twitter, piuttosto che l'applicazione del telefono con i contatti, i widget vari...). i punti deboli sono l lentezza di accensione, e la mancanza di donuot... sopratutto il market nuovo.
ah dimenticavo il problema delle suonerie presenti sulla sd che nn riesco a selezione (tone picker installato ma sembra nn funzionare...)... qualcuno può aiutarmi please.....
A me, il fatto k sia lento all'avvio ed il market nuovo, nn interessa e la mancanza del donut sinceramente nn capisco nemmeno le differenze k ci sono fra la cupcake e la donut, quindi......
quello k mi kiedo è se sia stabile come rom, veloce nelle applicazioni e abbastanza fluida, cosa mi dite riguardo questo?
le suoneria sulla sd nn mi interessano xkè uso shuffletone come programma per le suonerie.....
@Bidazzo a quale ti riferisci la 1.7.1 o la 1.8
@Mettiuz88 Puoi essere più specifico, posta le tue impressioni fra le due rom
grazie
Per ora la 1.8 è inutilizzabile, 3 volte su 4 che pigio il tasto home riparte dalla schermata HTC e ci vogliono circa 20 secondi per ricaricare tutto. Meglio la 1.7.1