Da dove la scarico la 1.7.1?
Nn mi è ancora molto chiaro se sia migliore la Qteknology Hero v1.7 o questa hero 1.7.1
Visualizzazione stampabile
Da dove la scarico la 1.7.1?
Nn mi è ancora molto chiaro se sia migliore la Qteknology Hero v1.7 o questa hero 1.7.1
Nessun consiglio su quale delle due?
la hero 1.8.0 (aggiornata da poco) non richiede partizioni, la qtech si invece!
personalmente preferisco la hero, ecco il link:
http://www.androidspin.com/downloads...le=hero1.8.zip
Ok ho installato la Hero 1.8 ci ha messo forse più di 3 minuti per avviarsi..... speriamo migliori in velocità
ho installato droidswap e gli ho impostato una swap da 192Mb ed una swappiness a 10 anke se purtroppo ho una sd di classe2 quindi nn credo possa andare molto forte.....
Prime impressioni buone, esteticamente è fantastica, in velocità nn è una scheggia ma va più k egreggiamente, purtroppo è sempre un magic con qualke cosa in meno dell'Hero per il quale è stata concepita, vediamo in questi giorni....
il touchflo ha crashato un paio di volte nn so il perchè..... spero di nn dover tornare alla cara e velocissima RAv 1.62 xkè questa hero mi piace un botto....
io ho scaricato questa versione ma visto che ho fatto il wipe e le app le ho ancora tutte (mi sono rimaste dalla cyano) penso che usi ancora le partizioni sai....
confermo all'inizio sembrava farlo un pò meno ora lo fa spesso anche a me...:'(
ma dove si può trovare il link della 1.7.1? ho provato a guardare in giro ma nn lo trovo...
Very optimized Hero 1.7.1
se la 1.7.1 è migliore installo quella al posto della attuale 1.8 k ogni volta k premo il tasto home ricarica tutto e ci mette una 20ina di secondi.....
Purtroppo sono costretto a tornare alla RAv 1.62, questa hero è molto bella e ben fatta ma nn è ancora usabile :( è un vero peccato
sapete se si trovano in giro i widget della hero, li vorrei mettere nella RAv