provo a flashare adesso la 1.7.1... la provo x un pò e poi i faccio saxe;)
Visualizzazione stampabile
allora flashata ieri sera la 1.7.1 e fino ad ora nesun bug... facendo tutti gli scongiuri possibili.....
nn si blocca più nella home e sarà una mia impressione ma sembra anche andare più veloce... speriamo bene!
Bidazzo c'è un tipo nel thread che avevo aperto io sulla mdhero che afferma di avere una rom hero chiamata MightyMax 1.9, che da quel k ho capito sarebbe una versione migliorata della Maxisma 1.8, dice che va veloce ed è stabile, ora l'ho scaricata e fra poco la provo..... speriamo sia quella giusta....
ok adesso aspetto io tue notizie :D
.... nn ho resisito e la stò flashando anche io....
allora ho scaricato il file e ho provato a seguire la guide da questo sito:
MightyMax 1.9
ma visto che il mio inglese fa davvero paura ti dico esattamente cosa ho fatto:
-ho fatto il wipe
-ho formattato la sd in swap+ext2
-ho convertito ext2 in ext3
-ho flashato la rom...
ora sto riprendendo i dati da mybakup... di quella guida ho capito poco/niente secondo te è tutto guisto?
Si è tutto come ho fatto anke io, anzi io ho inserito la sd nel mio pc per poter tramite linux convertire il file ext3 in ext4, ma GParted nn me la vede e quindi ho dovuto rinunciare.....
Però nella guida nn parla di come attribuire i 96Mb linux-swap, io ho creato le partizioni tramite la recovery di AmonRA quindi ha fatto tutto in automatico, ma nn so quanti MB abbia dato alla partizione di swap, quindi ho installato droidswap ed ho impostato da me i 96mb di swap e 60 in swappiness......
Al inizio nn era molto veloce, si è bloccato un paio di volte, la schermata rimaneva nera costringendomi a togliere la batteria, poi dopo aver impostato tutto è migliorata.... ora devo dire k è molto veloce..... nn la uso da molto però sta andando bene, vediamo in questi giorni..... cmq penso k questo MightyMax abbia svolto un ottimo lavoro migliorando la Maxisma 1.8
con cui in termini di velocità e stabilità ora nn ci ha proprio a k fare :D:D
L'ultima recovery di Amon_RA crea una partizione swap da 32 Mb che sicuramente sono pochi per una ROM hero (per questo sono impressionato dalla versione 1.7.1 che quasi sembra non risentirne).
Ho provato a riformattare manualmente la SD sia da adb shell che direttamente da terminale sul telefono ma le istruzioni riportate da tutte le guide non vengono riconosciute, non so perchè.
Se trovo il modo di fare una partizione swap da 96 la provo altrimenti credo che rimarrò con la 1.7.1
caspita ragazzi mi è sparito google maps........ come mai?
Hai capito che storia, ecco xkè appena lanciavo droidswap risultava impostata una partizione swap da 32Mb, xkè la recovery la crea così...... devo provare questa guida appena posso per impostare la swap a 96Mb
[GUIDA] Android Come partizionare manualmente la propria SD Card | iLoveAndroid
Mettiuz88 prova anke tu con questa guida ad impostare le partizioni.....