No io nn l'ho provata e sinceramente aspetto k la provi qualcuno e ci riporti le sue impressioni.....
ho configurato troppo bene la MightyMax k ho adesso, se poi la Maxisma nn dovesse soddisfarmi mi darebbe noie riconfigurare la MightyMax :(
Visualizzazione stampabile
No io nn l'ho provata e sinceramente aspetto k la provi qualcuno e ci riporti le sue impressioni.....
ho configurato troppo bene la MightyMax k ho adesso, se poi la Maxisma nn dovesse soddisfarmi mi darebbe noie riconfigurare la MightyMax :(
Ciao a tutti
ho letto tutti i vostri commenti e per uno nuovo come me devo dire che ho più confusuione nella testa che altro....alla fine.....dico.....quale rom conviene installare?
Mi piacerebbe parecchio avvicinarmi a quella hero ma non voglio avere nessun genere di problemi....cosa mi consigliate di fare?
ho un magic vodafone
@skyl Ciao, leggi questa discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...-rom-hero.html e installa la rom k ho in firma, per il momento è l'unica hero k gira bene sul nostro magic ;)
ragazzi perdonatemi ho installato la rom 1.9.1 ma e una vera bomba e bellissima volevo chiedervi ho installato droidswap e settato 98 size e 60 swappines pero non so se funziona ho un amon ra 1.2.3
2 problema ogni volta che torno indietro alla home mi appare la scritta htc e ricarica tutti i widget come se fosse sempre un riavvio cosa devo fare? non ho modificato l'sd perche nn ne son capace e pensavo che con droidswap non servisse perfavore aiutatemi che sta rom mi piace troppo ma se ogni volta per tornare alla home ci mette 30 sec diventa inutilizzabile grazie in anticipo per i vostri aiuti siete grandi!!!!:D
io ti consiglierei di applicare le partizioni manualmente xè anche io avevo usato droidswap ma da quando l'ho fatto manualmente effetivamente va molto più veloce. poi ti volevo chiedere l'hai installato il fix presente nel post della rom? la guida x partizionare la sd è https://www.androidiani.com/forum/ht...-rom-hero.html mentre x il fix devi andare nella pagina del download della MightyMax 1.9.
si ho installato anche il fix della 1.9.1 in poche parole ho selezionato da choose nella root il fix e installato poi rebottato spero sia giusto il passaggio... ma purtroppo niente continua a ricaricarmi tutto ogni volta che torno nella home help!!!!!!!
comunque i passaggi dell'installazione che ho fatto sono i seguenti ditemi se ho sbagliato qualcosa:
1 fatto il wipe reset
2 flashato la rom
basta
nella guida diceva di fare il wipe anche ad altre cose che pero io non posso fare poiche non ho partito la sd
aiutatemiiiiii thanks
e poi nella guida parla di avere la recovery cyanogen 1.4 io ho ra 1.2.3 devo cambiarla per forza?
un altro problema anche se ho musica e foto sulla sd mi dice che la sd e vuota
omg pls aiutatemiiiiiiiii
Allora Fabio la soluzione è una sola, devi partizionare per forza la sd altrimenti la home nn regge x mancanza di ram, droidswap crea una swap virtuale k nn ha la stessa efficienza di una partizione swap reale.....
quindi se hai windows usa questa guida [GUIDA] Android Come partizionare manualmente la propria SD Card | iLoveAndroid
altrimenti se usi linux con GParted ci vogliono 2minuti
Visto k hai la recovery AmonRa 1.2.3 k va benissimo, nn hai bisogno di nessuna cayogen, questa può partizionarti in automatico la sd, ma te lo sconsiglio xkè questa crea una swap da 32Mb e per la rom serve una swap da 96Mb, quindi ti riporto a quello k ho detto sopra, usa la guida k ti ho postato oppure fai con linux k è più semplice.....
Ricorda di seguire minuziosamente tutti i passaggi e nn tralasciare nulla, devi creare in ordine fat32, ext2, linux-swap
ricordati la swap di 96Mb e nn 32Mb e poi finito converti il file ext2 in ext4
terminato, grazie :D
grazie a te gentilissimo faro tutto quello che mi hai detto e ti faro sapere grazie ancora ^^
evviva funziona tutto alla perfezioneeee veloce e performante grazie mille a tutti per i vostri consigli :*:*:*:*:*:*:*
Figurati, siamo una comnunità che ci si aiuta a vicenda ;)