Visualizzazione stampabile
-
hero 1.7.1
Sto usando questo rom sul mio G2, devo dire che è un grande quello che l'ha fatta perchè dopo 3 giorni di utilizzo è diventata mostruosamente veloce (quasi come la ION di Nk02)!
L'unico prob che riscontro è la mancanza di suonerie notifiche, qualcuno mi può passare quelle del Magic che me le metto dentro??
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pol18
Sto usando questo rom sul mio G2, devo dire che è un grande quello che l'ha fatta perchè dopo 3 giorni di utilizzo è diventata mostruosamente veloce (quasi come la ION di Nk02)!
L'unico prob che riscontro è la mancanza di suonerie notifiche, qualcuno mi può passare quelle del Magic che me le metto dentro??
grazie :)
Eccoti il MediaPack di Amon_RA
Di che rom stai parlando? Che tipo di Magic hai 32A o 32B??
-
devo metterlo dentro la cartella
meda - notifications
vero?
Comunque sto parlando della miglior hero rom che esista:
AndroidSPIN Developer Homepage for Maxisma
-
Scomprimi il file e metti le cartelle così come sono nella SD!
-
scusate non riesco a capire se è valida anche per il magic tim 32a.
saluti
-
Quote:
quicksilver71
scusate non riesco a capire se è valida anche per il magic tim 32a.
saluti
No, solo per 32B!!
P.S.
Maxisma sta uploadando la 1.8
-
uuuuuuuuuuuu ottimo ottimo!
che novità avrà???
(spero notifiche e led funzionanti xD)
edit: che palle anche questa rom vuole partizioni...vabbè mi toccherà cambiare allora!
-
son curioso... anche se non mi piace sense, ora la provo.. mm che strano non richiedono nemmeno la partizione di swap :D vabè, tanto è inutilizzabile su classe4
-
ti dico, installata, riavviato prima volta, riavviato seconda volta....spento il cell per la notte e ricaricato perchè era scarico!
Ora gira a una velocità assurda!
Mi ha laggato 2 volte la home fra ieri e oggi ma accettabile :)
purtroppo sto maranno ha fatto dei "poci" per cui servono le partizioni..e non le voglio fare!
Cmq, se io scarico donut poi come faccio a installarci qualche bel tema??
-
Quote:
pol18
ti dico, installata, riavviato prima volta, riavviato seconda volta....spento il cell per la notte e ricaricato perchè era scarico!
Ora gira a una velocità assurda!
Mi ha laggato 2 volte la home fra ieri e oggi ma accettabile :)
purtroppo sto maranno ha fatto dei "poci" per cui servono le partizioni..e non le voglio fare!
Cmq, se io scarico donut poi come faccio a installarci qualche bel tema??
veramente le partizioni non servono c'è scritto, ma devo ancora flashare..
e comunque di solito le rom partono indifferentemente che si siano o no le partizioni (se non ci sono --> non vengono creati i symlink a /system/sd --> le app restano nella rom). magari nel dream son necessarie, causa poco spazio nella rom..
strana invece che non consigli la swap!