Visualizzazione stampabile
-
Addio "soldato"..
Ragazzi è ufficiale.. il mio magic è deceduto... :'(:'(:'( compagno di mille battaglie è "caduto" in un periodo di pace..forse per l'eccessivo stress..
Ha smesso di ricevere il segnale due giorni fa...niente ne con wind tim vodafone..nulla...il resto funzionante.. :(:(
Deceduto improvvisamente..sarà stato un infarto ( sono troppo tragico lo ammetto :p )
Adesso sto cercando un nuovo dispositivo...non avendo molto budget..mi sto buttando su un altro eroe..galaxy s.. so che è vecchiotto come modello..ma è al 2.3 e con hardware rispettabilissimo.. vedrò le varie offerte in giro per il mondo roftlroftl
(è il mio sogno fin da quando è uscito in commercio)
-
Ciao, io poco meno di un mese fa ho pensionato il mio Magic 32a, che ho venduto alla splendida cifra di 100€.
Siccome il mio budget non era molto alto, ho deciso di investire i soldi su un Acer Liquid E, e sono riuscito a trovarlo usato facendo un ottimo affare.
Io mi trovo molto bene, e la differenza con il magic è enorme, se prenderai il Galaxy S sarà ancora più netto il salto, ma onestamente a volte rimpiango un po i tastini fisici del magic ... e ogni tanto pure la trackball ...
-
la trackball non l'ho mai quasi usata XD forse i tasti fisici li rimpiangerò..ma pazienza...anche se però sto iniziando a dare un'occhiata..ed o visto che sono usciti dei bei nuovi terminali su quella fascia di prezzo..300/350....
adesso la scelta sarà dura...
-
-
Ahah com'è tornato in vita?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
tecnico sotto casa...;) bagno chimico..mi ha detto che la scheda madre era ossidata..(forse dal vapore che si crea nella fascia che uso per correre) e poiaveva un difetto al modulo dell'antenna di ricezione e l'ha sostituito... totale 35 euro..