tutto risolto!
grazie ancora
tutto risolto!
grazie ancora
allora, sono ancora io, fino al "restore" è andato tutto bene. [modificato]
5) Clicca "Nandroid v2.2 Restore, ok, fatto, ma l'errore è questo:
error: run 'nandroid-mobile.sh restore' via console
seguo la procedura e si pianta dove vi ho detto... help!!
Ultima modifica di richifil; 26-10-09 alle 19:37
mi sembra che il problema sia lo stesso che ha incontrato qui: ma non riesco a capire la risoluzione:
Ho flashato le varie parti del telefono con fastboot. Ho usato le varie img presenti nello zip e poi finalmente da Recovery RA i comandi hanno cominciato a funzionare, quindi ho fatto Nandroid recovery.
esatto era il problema che avevo io.
quindi:
-Avvi in fastboot mode
-Estrai il contenuto dello zip che ci facevano scaricare per il restore nandroid nella cartella del file fastboot
-Ora dai per ogni file img il comando ./fastboot flash XXX ./XXX.img (Es. ./fastboot flash boot ./boot.img). Ci saranno 2 file per cui darà un errore.
-Ora riavviate il telefono in Recovery RA
Ora Nandroid restore funzionerà
ok, ora provo, ma cosa vuol dire ci saranno due file per cui darà un errore? cioè me ne frego dell'errore?
nulla da fare, è tornato il "vecchio errore",
FAILED: (remote: signature verify fail)!!
ma perchè tutte a me?!?
help!
si di due file mi diceva che non aveva il permesso per flasharli nel telefono. Ma flashare gli altri mi ha permesso di fare funzionare nandroid
Ciao, oggi il mio magic vodafone si e' aggiornato da solo...... ora mi appare in continuazione un messaggio con scritto:" interruzione imprevista touch input"
che significa?
mi sono accorto che non mi apre piu' la tastierina....significa questo?
come posso fare a risolvere?
grazie mille e scusate la mia ignoranza!!!
Rimuovi quella tastiera e installa quella nuova x donut (c'è il link nel thread della cyanogen4.2.1, in "htc Magic modding")
Sempre io, credo ormai di essere un caso disperato!
l'errore che mi restituisce è sempre questo, per qualsiasi tipo di file.img
FAILED: (remote: signature verify fail)
Ormai le ho provate tutte..