Visualizzazione stampabile
-
led rav 1.6.2
Ciao,
ho notato che sul mio 32A con la rav 1.6.2, il led rimane sempre spento, eccetto che quando è in carica.
Non ci ho mai fatto caso con la roma originale tim (non è che mi interessasse molto).
In pratica il telefono è completamente invisibile al buio :), anche se ho messaggi o chiamate perse.
E' un comportamento normale o può dipendere da qulache settaggio?
grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
Mm non è mica normale!
Peró è così. Non ho fatto caso se con la rom originale il comportamento fosse lo stesso. Me ne sono accorto l'altra mattina perchè al buio non sono riuscito a trovarlo. Ora ho installato Missed call, che gestiscebla segnalazione di chiamate e sms. Però in stand by è sempre buio.... ma c'è qualche settaggio da fare? Perchè, sia chiaro, io la rav non l' abbandono :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankap
Peró è così. Non ho fatto caso se con la rom originale il comportamento fosse lo stesso. Me ne sono accorto l'altra mattina perchè al buio non sono riuscito a trovarlo. Ora ho installato Missed call, che gestiscebla segnalazione di chiamate e sms. Però in stand by è sempre buio.... ma c'è qualche settaggio da fare? Perchè, sia chiaro, io la rav non l' abbandono :-)
Per le chiamate perse non ci ho fatto caso, ma con SMSPopup il Led lampeggia
-
a me co la rav i led lampeggiano sulle email sugli rss ecc ecc...