Visualizzazione stampabile
-
Non è questione di HTC o non HTC.
L'aggiornamento c'è, la "fatica" per farlo ce l'hanno messa. È il brand tim che ci frega.
Praticamente per avere nei segnalibri wap.tim.chisefrega HTC NON PUÒ darci l'aggiornamento!!
Speravo che HTC e tim si fossero messe d'accordo ma non è così a quanto pare.
MA SE NOI CE LO METTIAMO LO STESSO L'AGGIORNAMENTO?
Insomma lo scarichiamo da qualche altra parte e procediamo?
Insomma IL BRAND TIM NON C'È effettivamente sul telefono.
Non è identico a qualsiasi altro 32a?
Ci potrebbero essere problemi di n di serie?
-
Sì sicuramente conviene aspettare un comunicato ufficiale di HTC o di TIM, magari ci stiamo allarmando e poi a novembre qualcuno fa uscire qualcosa... in ogni caso direi di darla una chance alle rom, anche per sfruttare le potenzialità dei sistemi Android... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
L'aggiornamento c'è, la "fatica" per farlo ce l'hanno messa. È il brand tim che ci frega.
Praticamente per avere nei segnalibri wap.tim.chisefrega HTC NON PUÒ darci l'aggiornamento!!
dici prendere una rom di un 32a nobrand e mettercela sopra? boh
-
Quote:
crack3us
dici prendere una rom di un 32a nobrand e mettercela sopra? boh
Sicuramente è fattibile... l'hardware è quello... bisogna solo vedere se poi quella rom ha l'italiano...
-
OCIO, con l'aggiornamento Taiwanese direttamente da HTC ci sono stati dei problemi su altri magic 32A.
Ciao
EDIT: Problemi Seri
-
No
1 ci teniamo il telefono così
2 ci facciamo dare i 150mb di ROM di sense da uno svizzero no brand tim che col suo n di serie lo scarica
3 facciamo l'aggiornamento a sense così
-
Quote:
Ganzdroid
No
1 ci teniamo il telefono così
2 ci facciamo dare i 150mb di ROM di sense da uno svizzero no brand tim che col suo n di serie lo scarica
3 facciamo l'aggiornamento a sense così
chissà se la cosa è fattibile... :D
-
se si potesse risolvere semplicemente così dite che avrebbero fatto la distinzione brand/no-brand? Io credo di no, però non sono un'esperto, potrei sbagliarmi...
-
Quote:
Ganzdroid
allora com'è che il brand vodafone riesce a ricevere gli aggiornamenti di google? e poi esistono no brand di htc cn 288 MB di ram? no perché se no l'interfaccia sense nn è che sia così vantaggiosa!!
Secondo me l'aggiornamento per i magic TIM uscità eccome e la scusa di tim nn regge! io ho comprato un telefono HTC, nn mi risulta che l'abbia realizzato TIM.
Nn è che se mi compro un pc cn dentro windows personalizzato da packard bell, ho, acer o compagnia nn posso più aggiornare il sistema operativo
-
Quote:
zephyr83
allora com'è che il brand vodafone riesce a ricevere gli aggiornamenti di google? e poi esistono no brand di htc cn 288 MB di ram? no perché se no l'interfaccia sense nn è che sia così vantaggiosa!!
Secondo me l'aggiornamento per i magic TIM uscità eccome e la scusa di tim nn regge! io ho comprato un telefono HTC, nn mi risulta che l'abbia realizzato TIM.
Nn è che se mi compro un pc cn dentro windows personalizzato da packard bell, ho, acer o compagnia nn posso più aggiornare il sistema operativo
in europa il htc magic nobrand (con 288Mb di ram) viene venduto nei seguenti stati (sicuro): Polonia - Svezia - Norvegia - Danimarca