Visualizzazione stampabile
-
la lingua italiana della rom TAIWAN si puo' prendere installando con l'apk ,Custom Locale, e selezionado it_it come locale.. e magia .. nel cell appare la lingua italiana.. ;)
per flashare la rom taiwanese, serve una gold card.. guida su xda developers per come crearla..
;)
-
cmq se nn sbaglio cn questo aggiornamento siamo sempre ad android 1.5 e niente tethering! mi sa che conviene aspettare xda dove magari qualcuno tira fuori andoird 2.0 cn interfaccia SENSE e ...anculo ad htc (e pure google) :D
-
La speranza è l'ultima a morire!
Mi spiego: qualcuno ha visto l'aggiornamento del sito? Potrebbe non essere l'aggiornamento a sense!
Leggete quanto riporta un Androidiano della Danimarca in un altro forum
There is a new rom for the nordic version of HTC Magic....get it right here -> HTC - Touch Phone, PDA Phone, Smartphone, Mobile Computer supportdownloa...act=sd&cat=al ROM version is 2.20.401.2 I have just installed it.......I am so sad sad sad....android 1.5 (not 1.6), no sanse UI....the only think I can see that has change is the language (you now have DK, S and N Cheers 27th Octobe
La data di rilascio corrisponde col nostro aggiornamento italiano e mi sembra anche il numero dell'aggiornamento.
E non è l'aggiornamento a sense a quanto pare.
-
infatti quello non è l'aggiornamento a SENSE, è una versione aggiornata della vecchia 1.5, che evidentemente risolve problemi per quei paesi in cui è stata rilasciata.
La versione con Sense dovrebbe essere 3.xx, infatti la versione taiwan è 3.03.715.4, quindi datevi una calmata che Novembre è appena iniziato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demetrius
infatti quello non è l'aggiornamento a SENSE, è una versione aggiornata della vecchia 1.5, che evidentemente risolve problemi per quei paesi in cui è stata rilasciata.
La versione con Sense dovrebbe essere 3.xx, infatti la versione taiwan è 3.03.715.4, quindi datevi una calmata che Novembre è appena iniziato ;)
vediamo... ;)
-
raga penso di aver capito.
l'htc non brandizzato è questo. infatti è venduto da Noverca, ma non ha brand e neanche personalizzazioni.
Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM
vedete?
l'htc magic non ha marchio.
eccolo trovato!
-
Quote:
lorenzothemax
si ma è un google experience oppure un htc modificato? perché se è il primo caso allora l'aggiornamento lo riceve via OTA dai server google!
-
Quote:
zephyr83
si ma è un google experience oppure un htc modificato? perché se è il primo caso allora l'aggiornamento lo riceve via OTA dai server google!
se è un htc no brand, è ovviamente brandizzato htc.
ps: google experience è solo vodafone :P
-
Quote:
lorenzothemax
Non so che roba sia ma quì dicono che abbia 192 Mb di ram...
-
Quote:
TheMorpheus
Non so che roba sia ma
quì dicono che abbia 192 Mb di ram...
Bisognerebbe provare a mandare una mail e chiedere se è "google experience" :D