Visualizzazione stampabile
-
temi per cyanogenmod
ciao ragazzi una domanda volevo sapere se ci sono dei temi veri e propri per chi ha la rom cyanogedmod... non quelli del market. Ioavevo trovato un paio di temi che si installavano rootando il cell e mettendoli come update non so se ne sapete di piu aiutatemi che non li trovo grazie in anticiporoftl
-
-
ciao biddazzo grazie 100 per la risp ma questi sono per dream io ho magic va bene uguale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
f4biogtv
ciao biddazzo grazie 100 per la risp ma questi sono per dream io ho magic va bene uguale?
sisi, vai sciolto!
non cambiano niente di quello che c'č di diverso tra magic e dream, quindi son eco-magic-compatibili
-
li flasho tranquillamente comne se fossero delle rom giusto?:D (viva androidiani.com)
-
Quote:
f4biogtv
li flasho tranquillamente comne se fossero delle rom giusto?:D (viva androidiani.com)
affermativo! (viva androidiani.com)
-
dovrebbero aprire un thread contenente temi e applicazioni relative perche su xda cel'hanno e noi nn dobbiamo essere da meno ^^
-
Quote:
f4biogtv
dovrebbero aprire un thread contenente temi e applicazioni relative perche su xda cel'hanno e noi nn dobbiamo essere da meno ^^
Non credo che ricopiare ciņ che č o ciņ che fa un altro forum sia utile...
Piuttosto bisogna dare un valore aggiunto, un qualcosa di diverso che ci rende unici....
-
-
mooolto carino xche nn postate altri temi chi vuole cosi chi e interessato scarica compreso io ^^