ragazzi ho ripreso oggi il mio magic 32b dall assistenza, per la 2 volta nell ultimo mese....
gentilmente volevo sapere, se cè qui sul forum una guida per avere root anche avendo perfect spl...sono rimasto un po indietro ;)
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho ripreso oggi il mio magic 32b dall assistenza, per la 2 volta nell ultimo mese....
gentilmente volevo sapere, se cè qui sul forum una guida per avere root anche avendo perfect spl...sono rimasto un po indietro ;)
grazie
ciao! stesso problema, ecco la soluzione:
How To: Root the HTC Magic in One Click! | The Unlockr
se vuoi ho anche l'spl meglio da darti una volta rootato ;)
oh mamma.....ma è difficile? io ero rimasto al vecchio sistema per avere root.....
grazie comunque
nono, è di una facilità assurda :D
se hai problemi scrivimi,ti aiuterò volentieri :)
ascolta se tu stesso hai eseguito questa procedura....avrei bisogno di un paio di delucidazioni...una volta messa su sd il flashrek.apk e Amon Ra’s Recovery Image" per 32b nel mio caso, poi dal file manager avii l installazione del apk, ok, poi dice PRIMA di premere su backup recovery image e attendere che finisce,io clicco li ma non parte nulla.....sopra mi scrive in minuscolo "backup failed: could not run command" se provo a ripremere il tasto backup sotto in un flash mi appare una scritta"working do not interrupt" ma solo per un millesimo di secondo, io ho seguito tutto alla lettera e il flashrecovery.apk ho installato la versione 1.1.3, e insieme a questo apk sulla micros ho messo l'immagine che ti dicevo prima per 32b chiamata recovery-RA-dream-v1.2.3.img, magari devo mettere altro, ma non mi sembra ho seguito tutto passo passo....
vabbe mi fermo e attendo qualche tuo consiglio
grazie
please help!
consigli? qualcuno un piccolo aiutino?;)
ahai!
Ha fatto, anzi stavi facendo un bell'errore!
Stavi mettendo la recovery per dream nel magic XD
Ascolta allora fai così:
1) Scarica flashrec: http://zenthought.org/system/files/a...20091107-2.apk
2) scarica la recovery per MAGIC: RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
3) dal market scarica astro, estrong o un altro file manager e installa flashrec
4) apri flashrec fai il backup e successivamente scrivi questo: /sdcard/recovery-RA-magic-v1.3.2G.img
5) clicca su flash!
Funzionerà di sicuro se esegui tutti i passaggi!
Occhio a quello che scrivi mi racc!
grazie mille ora riprovo....ma la recovery "dream"dicono che era per magic 32b? la guida me lhai linkata tu o no?
che ne pensi di questo sofware per avere root? boh
[SOFTWARE]Relentless Rooter HTC Magic 32a/32b ROOTS DONUT&soon perfected spl - xda-developers
la recovery che mi hai passato finisce per "g" non è per 32A? io ho 32B...........
grazie, ma voglio essere sicuro...