ragazzi ho ripreso oggi il mio magic 32b dall assistenza, per la 2 volta nell ultimo mese....
gentilmente volevo sapere, se cè qui sul forum una guida per avere root anche avendo perfect spl...sono rimasto un po indietro ;)
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho ripreso oggi il mio magic 32b dall assistenza, per la 2 volta nell ultimo mese....
gentilmente volevo sapere, se cè qui sul forum una guida per avere root anche avendo perfect spl...sono rimasto un po indietro ;)
grazie
ciao! stesso problema, ecco la soluzione:
How To: Root the HTC Magic in One Click! | The Unlockr
se vuoi ho anche l'spl meglio da darti una volta rootato ;)
oh mamma.....ma è difficile? io ero rimasto al vecchio sistema per avere root.....
grazie comunque
nono, è di una facilità assurda :D
se hai problemi scrivimi,ti aiuterò volentieri :)
ascolta se tu stesso hai eseguito questa procedura....avrei bisogno di un paio di delucidazioni...una volta messa su sd il flashrek.apk e Amon Ra’s Recovery Image" per 32b nel mio caso, poi dal file manager avii l installazione del apk, ok, poi dice PRIMA di premere su backup recovery image e attendere che finisce,io clicco li ma non parte nulla.....sopra mi scrive in minuscolo "backup failed: could not run command" se provo a ripremere il tasto backup sotto in un flash mi appare una scritta"working do not interrupt" ma solo per un millesimo di secondo, io ho seguito tutto alla lettera e il flashrecovery.apk ho installato la versione 1.1.3, e insieme a questo apk sulla micros ho messo l'immagine che ti dicevo prima per 32b chiamata recovery-RA-dream-v1.2.3.img, magari devo mettere altro, ma non mi sembra ho seguito tutto passo passo....
vabbe mi fermo e attendo qualche tuo consiglio
grazie
please help!
consigli? qualcuno un piccolo aiutino?;)
ahai!
Ha fatto, anzi stavi facendo un bell'errore!
Stavi mettendo la recovery per dream nel magic XD
Ascolta allora fai così:
1) Scarica flashrec: http://zenthought.org/system/files/a...20091107-2.apk
2) scarica la recovery per MAGIC: RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
3) dal market scarica astro, estrong o un altro file manager e installa flashrec
4) apri flashrec fai il backup e successivamente scrivi questo: /sdcard/recovery-RA-magic-v1.3.2G.img
5) clicca su flash!
Funzionerà di sicuro se esegui tutti i passaggi!
Occhio a quello che scrivi mi racc!
grazie mille ora riprovo....ma la recovery "dream"dicono che era per magic 32b? la guida me lhai linkata tu o no?
che ne pensi di questo sofware per avere root? boh
[SOFTWARE]Relentless Rooter HTC Magic 32a/32b ROOTS DONUT&soon perfected spl - xda-developers
la recovery che mi hai passato finisce per "g" non è per 32A? io ho 32B...........
grazie, ma voglio essere sicuro...
:(:(
niente non va
cio che mi hai scritto tu, io di differente dalla guida era la recovery
per il resto, metto l'apk. e la recovery nella microsd
installo flashrec, lo apro clicco su backup recovery image,e mi da sempre backup failed: could not run command...............
identico a ieri.....
sulla microsd ci va messa il file image della recovery e l'apk.....l'operazione va fatta a telefono scollegato ovvio..piu di cosi, cosa posso fare?
No, G sta per Google, H per htc. È il brand in poche parole!
Cmq ho scoperto che flashrec NON funziona con Donut, ecco il motivo!
Prova ad usare quello che hai linkato tu, dovrebbe funzionare!
aha ecco mi sembrava che i passaggi erano corretti.....
guarda quel software ho provato ma è difficile, almeno servirebbe una buona traduzione, ma usando googletranslator ti traduce da comica....
ma insomma sono l'unico tonto ad avere un magic senza root....
Con l'inglese me la cavo...oggi te lo traduco
ciao hai qualche news per me?
grazie
ciao!
scusami ma sono stato impegnatissimo!
Stasera dovrei riuscire a fare tutto :)
Leggi questo:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=530527
leggi i primi post e prova...
Grazie ora vedo....
ma ti devo gia dire che le ho provate tutte.....senza ottenere risultato
niente da fare non funziona nemmeno questo.............
la prima volta (quasi 2 mesi) è stato in assistenza, perche si è spento all improvviso da solo, e non si è piu riacceso............cambio scheda logica,
dopo una settimana dal rientro mi accorgo che il trackball non si illuminava piu e l'accellerometro era sfasato, se lo tenevo verticale, il display si girava da solo, o viceversa, quindi rimandato in assistenza rientrato sopo un mese, tutto in garanzia ovvio 5 mesi di vita dei queli quasi 3 passati nei centri htc
nessuna storia, assolutamente, adesso tutti quelli che vanno in assistenza mi pare di capipre che riescono con perfect spl (anti hack), se poi ci aggiungi donut, siamo a cavallo.......:D