Menomale davvero... quindi spero che la mia sarà attiva da domani!!
Visualizzazione stampabile
Menomale davvero... quindi spero che la mia sarà attiva da domani!!
Allora dopo aver parlato con il servizio clienti di tre con tre operatori diversi e con spiegazioni diverse oggi ho richiamato e finalmente ho trovato una signorina molto gentile che avendo dei dubbi anche lei si è letta tutte le condizioni riguardo alla super internet e queste sono le condizioni:
la data di attivazione e la data di erogazione dei 3GB sono indipendenti l'una dall'altra per esempio io attivo super internet il giorno 20 dicembre in questa data mi vengono addebitati i 5 euro e accreditati i 3 GB che pero ho tempo solo fino al 31 per consumarli perchè al 1 gennaio mi vengono accreditati i 3GB di gennaio mentre al 20 gennaio mi saranno addebitati i 5 euro .Dopo spulciando tra le regole mi ha anche detto che i GB non consumati vengono trasferiti al mese successivo e avete tempo solo fino alla fine del mese per consumarli perchè dopo vanno persi.Ultima cosa , la tariffa è valida solo dopo la mezzanotte del giorno di ricezione del messaggio di conferma .
Si alla fine è quello a cui eravamo arrivati anche noi.
Meglio comunque l'eccesso di sicurezza..da me si dice "meglio ave' paura che buscanne" :D
Una questioncina. Nell'area clienti 3 mi dice che ho Naviga 3 attivo fino al 01/12/09, e ho disattivato il rinnovo automatico. beh sono le 22.50 del 02/12/09 e ancora non posso attivare Superinternet perchè in conflitto con Naviga 3. E' normale sta tempistica?
si fino al 9 dicembre l'unico modo per disattivare naviga 3 è attraverso il 133. Dall'area clienti puoi solo disattivare il rinnovo ma non l'opzione
Chiamate il 133 e fanno tutto loro disattivano la naviga 3 e attivano la super internet . Io lo fatto ieri pomeriggio e stamattina era attiva la super internet
anche a me non hanno addebitato niente per adesso,è stata la prima cosa che ho controllato a fine chiamata dal widget 3
solitamente e' a pagamento , ultimamente per alcuni clienti no (tipo clienti alto spendenti o robe simili)
e' anche vero che l' operatore (pur se fosse a pagamento) puo' non far addebitare la chiamata (ad es. se chiami per chiedere una caxxata te la addebitano, se chiami per segnalare un problema tecnico reale no), tutto questo ovviamente... in teoria :-)