è una teoria parecchio condivisibile.
la telefonata in cui ho dato dell'idiota alla centralinista che non sapeva cos'era una triangolazione me l'addebitarono rotfl
Visualizzazione stampabile
è una teoria parecchio condivisibile.
la telefonata in cui ho dato dell'idiota alla centralinista che non sapeva cos'era una triangolazione me l'addebitarono rotfl
mi han detto di richiamare domani che, nel caso il sistema non mi abbia disabilitato automaticamente Naviga 3, me lo disabilitano loro, ma non oggi, domani -.-
io non ho ancora capito esattamente come determinare la scadenza e disattivazione della naviga3
7 gg dal messaggio di attivazione? dalla data sul sito? guardando gli addebiti nei mesi scorsi avvenivano randomicamente giov-ven o sabato
bho e' impossibile capire il caso che regna su qualsiasi roba che fa h3g....
che io sappia c'è una data di scadenza se vedi da internet, ma in realtà loro considerano scaduto dalla mezzanotte del giorno dopo se non erro...
es. c'è scitto fino al 03/12/09 in realtà dopo mezzanotte del 04/12/09 dovresti poter attivare la superinternet...
Almeno così è successo a me... :D
Sempre a proposito di questa offerta scopro che ci sono 10 ore al giorno da utilizzare con skype, ma per farlo è necessario utilizzare il programma skype di 3 che a quanto pare non esite ancora per il magic... qualcuno ha notizie in proposito?
Nessuno sa niente a proposito di skype di 3 per il magic?
riuppo iul thread per fare una domanda:
i 3gb di traffico valgono sotto rete 3. se invece il telefono va in roaming la connessione si paga (e anche tanto).
sapete come si può fare (attraverso widget o impostazioni) affinchè il telefono si sconnetta qualora passi in copertura dati roaming?
se usate il widget h3g con 3power10 e superinternet che abbonamento avete impostato? e poi in impostazioni - controlli wireless - reti mobili l'opzione attiva dati cellulare sempre attiva l'avete spuntata oppure no?