Visualizzazione stampabile
-
io sono appen passato alle 3 dalla Wind.Ho mantenuto il mio numero telefonico ed ho attivato la superinternet a 5 euro al mese...ancora non mi hanno fatto il trasferimento ma non ho ben capito una cosa... Pensavo ed avevo chiesto anche in vari forum che il passaggio fosse totalmente gratuito invece ho dovuto sborsare ben 13 euro!!! 5 sono serviti x la prima ricarica e 8 x il passaggio... mi hanno fregato!?!?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
io sono appen passato alle 3 dalla Wind.Ho mantenuto il mio numero telefonico ed ho attivato la superinternet a 5 euro al mese...ancora non mi hanno fatto il trasferimento ma non ho ben capito una cosa... Pensavo ed avevo chiesto anche in vari forum che il passaggio fosse totalmente gratuito invece ho dovuto sborsare ben 13 euro!!! 5 sono serviti x la prima ricarica e 8 x il passaggio... mi hanno fregato!?!?o_O
8 per il passaggio non li ho pagati..solo i 5€ (che tra l'altro son diventati 5€ fruibili) o.O o è cambiato nel 2010 o te l'han bordato.. :o
-
io cmq in zona milano nord est ho problemi con Superinternet e H3G da poco prima di natale (dicono sian lavori di aggiornamenti della rete 3G) : la connessione a pacchetto 3G non resta sempre attiva (quando c'e' ovviamente copetura) come accadeva prima ma randomicamente si disconnette e riconnette alla parte dati. Capita anche dalle vs parti?
-
allora mi sa che mi hanno inc....o! o_O
-
Quote:
pgr79
io cmq in zona milano nord est ho problemi con Superinternet e H3G da poco prima di natale (dicono sian lavori di aggiornamenti della rete 3G) : la connessione a pacchetto 3G non resta sempre attiva (quando c'e' ovviamente copetura) come accadeva prima ma randomicamente si disconnette e riconnette alla parte dati. Capita anche dalle vs parti?
No a me a Roma non da problemi, passa solo da 3g ad H...
-
Alla fine ho attivato la scheda Tre e l'opzione super internet, la sto usando da 48ore e finora non mi lamento per nulla, il traffico è esageratamente inferiore al limite (uso solo il terminale senza sfruttarne il tethering per il pc) e volendo consumare traffico per il gusto di non lasciare residui dovrei armarmi di alimentatore perchè la batteria si schianterebbe dopo poche ore. La velocità non è male, il più delle volte èil browser, che sul Galaxy gira piuttosto lento, ad impuntarsi e finora ho sempre beccato UMTS ovunque anche se raramente con campo pieno.
Ho notato che se spunto l'opzione di usare solo reti 2G il telefono va fisso in roaming, mi pare di ricordare che Tre viaggi solo su rete 3G per cui la cosa dovrebbe essere normale anche se sarebbe stato comodo poter risparmiare un filo di batteria in più in questo terminale succhia energia.
Sul discorso attivazione, sono andato in un negozio Tre direct per cui la scheda mi è costata 3€, fatta alle 19.30, infilata nel cellulo verso le 21 è partita subito in 3G (ho prontamente disabilitato il profilo memore di quelli che si sono trovati la scheda prosciugata perchè non hanno aspettato la mezzanotte del giorno di conferma di attivazione) e non mi ha addebitato nulla (dovrebbe aver fatto un traffico minimo appena collegata, l'ho poi riabilitata dopo mezzanotte per sicurezza).
-
io sono un paio di giorni che a bologna ho problemi di navigazione... non mi si connette proprio.. pero' se mentre apro il browser faccio partire una chiamata magicamente la connessione riparte... penso sia un problema di rete o quanto meno lo spero... :S
-
Io ho la superinternet e con magic 32A + RAV 1.6.3 nessun problema..
-
Io vorrei attivarla,ma ho un piccolo problemino che mi impedisce. Ho una supernaviga3 che non addebita i soldi mensilmente ma è rimasta attiva ormai da un po. In soldoni:internet gratis. Ora, voi che fareste al mio posto?potrebbero richiedere un pagamento massiccio per un loro problema tecnico?so di non essere il solo.
-
Quote:
benve83
Io vorrei attivarla,ma ho un piccolo problemino che mi impedisce. Ho una supernaviga3 che non addebita i soldi mensilmente ma è rimasta attiva ormai da un po. In soldoni:internet gratis. Ora, voi che fareste al mio posto?potrebbero richiedere un pagamento massiccio per un loro problema tecnico?so di non essere il solo.
io credo che se hai disattivato il rinnovo automatico e loro continuano a fornirti il servizio, non è mica colpa tua... non credo possano chiederti i soldi in quel caso...
se invece non hai disdetto la cosa è diversa...