Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
io credo che se hai disattivato il rinnovo automatico e loro continuano a fornirti il servizio, non è mica colpa tua... non credo possano chiederti i soldi in quel caso...
se invece non hai disdetto la cosa è diversa...
Dal mio profilo non ho proprio la possibilità di disattivare il rinnovo automatico. Mi viene semplicemente che l'offerta è attiva. Non sono il solo: ho letto che altri l'hanno proprio ricevuta espressamente dalla tre, per qualche disservizio che gli era accaduto.
-
ragazzi anche a me la superinternet si e' rinnovata ma non mi hanno scalato soldi... mi e' arrivato l'sms il 20 che superinternet era stata rinnovata al costo di 5 euro ma 20 c'erano sulla sim e 20 ce ne sono tutt'ora.. che 3 ci voglia cosi' bene da regalarci la sua connessione internet?? roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastermoon
ragazzi anche a me la superinternet si e' rinnovata ma non mi hanno scalato soldi... mi e' arrivato l'sms il 20 che superinternet era stata rinnovata al costo di 5 euro ma 20 c'erano sulla sim e 20 ce ne sono tutt'ora.. che 3 ci voglia cosi' bene da regalarci la sua connessione internet?? roftlroftl
Si, mi sono informato su altri forum e confermo che questa offerta SuperNaviga3 è stata proposta per un breve periodo (1 anno fa). Era contenuta in alcuni pacchetti di telefoni e Internet Key.
Comunque, meno se ne parla, meglio è :-)
-
beh, allora ho speranza anche io...
-
Ciao a tutti, riapro questo thread per non farne uno nuovo su un argomento che riguarda sempre questa tariffa.
Oltre al pacchetto di 3GB di dati mensili ci sono anche i minuti aggratis di telefonate skype, mi piacerebbe poterle sfruttare ma da quanto ho capito skype per android non funge se non in modalità chat, ho anche provato nimbuzz che effettivamente permette le chiamate da skype a skype (ma con un lag di un paio di secondi diventa parecchio fastidioso) anche se non vanno ad incidere nella soglia skype ma semplicemente sul traffico generato.
Qualcuno ha un suggerimento? A parte comprarsi uno skype phone di tre, c'è modo di sfruttare sti minuti?