Ciao,
avete visto la nuova promozione internet della Tre che permette di avere 3 gb di connessione internet a soli 5 euro al mese?
3
Che ve ne pare?
Secondo me, abbinata alla 3power10, non è niente male.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao,
avete visto la nuova promozione internet della Tre che permette di avere 3 gb di connessione internet a soli 5 euro al mese?
3
Che ve ne pare?
Secondo me, abbinata alla 3power10, non è niente male.
Ciao
Ciao,
non l'ho analizzata nel dettaglio, nelle prossime ore lo farò sicuramente, però sembra veramente ottima come offerta, almeno rispetto a quella che ho attualmente, 50mb giornalieri per un mese a 9€, se non ci sono vincoli particolari penso proprio che la abbinerò all'offerta 3Super 10 come hai suggerito tu.
Ragazzi ma il problema è che vale solo sotto rete 3 giusto? altrimenti l'attiverei subito abbinata alla Super Noi ma se poi vado in zona che non è sotto copertura mi spezza le ossa con il traffico dati in roaming (in tal caso se disabilitassi la funzione del roaming dal telefono dovrebbe interrompersi la comunicazione e non farmi pagare nulla giusto?) Ho inviato una email alla 3 ma non mi hanno risposto!
si sembrerebbe una bella cosa, attivata ieri prima delle 20 ho spattato fino alle 24 e 30 e finalmente mi diceva che era attiva, come ho cominciato a connetermi a google!!! volete sapere come e finita?
che nn ho consumeto nemmeno un byte della promo attivata e mi sono trovato con 5 euri sotratti dal mio credito!!! meno male che avevo finito il credito se no chiassa quanti soldi mi fregavano :O
ho mandato un mail di protesta vedremo se mi ridanno il credito visto che nn e stato un mio errore ma ne dubito fortemente!!! nn ho parole!!! come trattano bene i nuovi clienti
e successo lo stesso a me con il credito...a ke indirizzo email hai mandato la protesta?
all'area clienti del browser, c'e in fondo un icona con scritto contattaci!!! da li!! percge se parlo con un operatore devo pure pagare
mandata anke io...vediamo ke dicono
wow..allora resto ancora un po' con la Naviga3..finchè non vi rispondono!
grazie per il testing (o dovrei dire "per l'esser delle cavie"?) :)
cavie cavie
A me è successo che naviga3 per un giorno non ha funzionato e mi hanno rimborsato...
Spero lo facciano anche a me perche significa buttare i soldi huahuahuahuahhuaua!!! Cmq grazie per la cavia e un piacere per la community roftl
ps:per ora ancora niente risposta vi faccio sapere ;)
Ciao a tutti... a proposito della tariffa 3 power 10 ho letto in fondo al dettaglio del piano tariffario delle postille che mi sanno tanto di fregature, magari sono delle postille standard che mettono ma che non applicano mai, non saprei dire non avendo mai avuto 3:
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
3Autoricarica ....
3 autoricarica è la tariffa che verrà applicata (tra l'altro sconveniente a mio parere) nel caso in cui non vengano rispettate le postille elencate sopra!!!
scusate se vi pongo questa domanda in questo post, ma visto ke si parla di connessione dati potrebbe c'entrare. Se io voglio ricevere mms con la wind, devo lasciare sempre accesa la connesione dati? xkè mi sono accorto che se non avvio APNdroid mi scala l'ira di Dio dei soldi. Ma se attivo ApnDroid tutte le connessioni vengono azzerate. Help!
Fregato anche io, attivo la SuperInternet ieri mattina (27/11), stamattina sul tardi guardo sul sito della tre e mi dice che è attiva, chiamo il 4330 e vedo che dal credito mi sono stati scalati i 5 euro della promo, dico quindi è tutto ok.
Oggi pomeriggio inizio a navigare con il mio Magic quando ad un certo punto ricevo un sms dalla Tre (se c'è l'hai si vede, stai sempre senza un euro) che mi dice "IL SUO CREDITO STA PER ESAURIRSI"
E che c***o ma non era attiva la promo SuperInternet?
Morale della favola circa 4 euro succhiati.
E adesso come faccio a sapere se e da quando posso navigare???:(:(
Edit: Mi sono informato adesso su altro forum, deve passare la mezzanotte e devo poter visualizzare le soglie dal sito della TRE, mi sa allora che al mio credito di circa 4 euro devo metterci una pietra sopra.......Sigh!!
Con Super internet ogni mese hai 3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3 entro la fine del mese solare.
Puoi sottoscrivere Super Internet in qualsiasi giorno del mese al costo di 5€3, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.
La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo.
Leggete bene.
Non so dove ha letto quella cosa del primo del mese, io ho spulciato un po' il sito TRE e non l'ho trovato.
Ho provato ad attivarlo chiamando il 4321 ma mi dava "profilo o opzioni incompatibili"
Ho quindi chiamato il 133, lasciandogli pure qualche euro, chiedendogli chiarimenti e la telefonista (anche se bisogna prendere sempre con le molle quel che dicono i call center, essendo in italia.) mi ha detto che finchè ho Naviga3 attivo non posso attivarlo.
E da quando l'attivo vale fino alla fine del mese solare! quindi se uno riceve l'sms di conferma il 30 novembre credo che paghi 5€ per navigare qualche ora.
Quindi aspetto mi scada naviga3 domani o dopodomani, e provo a attivarlo, e vi fo sapere!
vedo che nn sono l unica cavia roftl
mi state venendo dietro un po tutti !! sono curiosissimo di sapere i risvolti dell'ora soloare ora. io sono rimasto con i miei cari 5 cent dopo che mi hanno ciulato e nn ricarico fino a quando nn vedo che i 5 euri sono mensili en nn a inizioo mese anche perche ho attivato il 25
ame e successo che ho attivato il 25 alle 19 da sito era attivo mail traffico lo avuto dalle 24 del giorno 26 nn penso come dice altommi a meno che a me sia un caso particolare!!! la mia perplessita mi viene dal fatto che ho paura che si riattivi ogni innizio mese quindi anche se e attiva del 26 (come nelmio caso) io il 1 dicembre dovrei consumare altri 5 euri usandola nel mese di novembre solo 5 gg :'(
funziona perfettamente :)
Scusatemi ma non capisco il perchè di tutte queste perplessità.
Il sito della tre mi sembra chiaro.
Io l'ho richiesta il 28 novembre, il 29 (ieri) mattina mi è arrivato il messaggio con il quale mi avvisavano che la promozione era stata attivata ma potevo usufruirne a partire dalle ore 00.00.
Quindi da questa mattina navigo senza problemi e mi sono stati addebitati i 5 euro.
Chiaramente la soglia attualmente è di 3gb circa; soglia che ad inizio mese viene riportata a 3gb, mentre l'addebito per il prossimo mese ci sarà dopo trenta giorni dalla prima attivazione.
Ciao
Ho provato a chiedere chiarimenti sul forum di Mondo3, che sicuramente ne san più loro dei centralinisti ^^
Ho letto solo ora il tuo post..
le perplessità nascono per questa frase
La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo.
che l'altro utente aveva letto in modo completamente differente!
Comunque ben felice che funzioni già dopo la mezzanotte del giorno dell'attivazione, così posso sfruttarmi tutto Dicembre !
Menomale davvero... quindi spero che la mia sarà attiva da domani!!
Allora dopo aver parlato con il servizio clienti di tre con tre operatori diversi e con spiegazioni diverse oggi ho richiamato e finalmente ho trovato una signorina molto gentile che avendo dei dubbi anche lei si è letta tutte le condizioni riguardo alla super internet e queste sono le condizioni:
la data di attivazione e la data di erogazione dei 3GB sono indipendenti l'una dall'altra per esempio io attivo super internet il giorno 20 dicembre in questa data mi vengono addebitati i 5 euro e accreditati i 3 GB che pero ho tempo solo fino al 31 per consumarli perchè al 1 gennaio mi vengono accreditati i 3GB di gennaio mentre al 20 gennaio mi saranno addebitati i 5 euro .Dopo spulciando tra le regole mi ha anche detto che i GB non consumati vengono trasferiti al mese successivo e avete tempo solo fino alla fine del mese per consumarli perchè dopo vanno persi.Ultima cosa , la tariffa è valida solo dopo la mezzanotte del giorno di ricezione del messaggio di conferma .
Si alla fine è quello a cui eravamo arrivati anche noi.
Meglio comunque l'eccesso di sicurezza..da me si dice "meglio ave' paura che buscanne" :D
Una questioncina. Nell'area clienti 3 mi dice che ho Naviga 3 attivo fino al 01/12/09, e ho disattivato il rinnovo automatico. beh sono le 22.50 del 02/12/09 e ancora non posso attivare Superinternet perchè in conflitto con Naviga 3. E' normale sta tempistica?
si fino al 9 dicembre l'unico modo per disattivare naviga 3 è attraverso il 133. Dall'area clienti puoi solo disattivare il rinnovo ma non l'opzione
Chiamate il 133 e fanno tutto loro disattivano la naviga 3 e attivano la super internet . Io lo fatto ieri pomeriggio e stamattina era attiva la super internet
anche a me non hanno addebitato niente per adesso,è stata la prima cosa che ho controllato a fine chiamata dal widget 3
solitamente e' a pagamento , ultimamente per alcuni clienti no (tipo clienti alto spendenti o robe simili)
e' anche vero che l' operatore (pur se fosse a pagamento) puo' non far addebitare la chiamata (ad es. se chiami per chiedere una caxxata te la addebitano, se chiami per segnalare un problema tecnico reale no), tutto questo ovviamente... in teoria :-)