mi sono trovato "per caso" sul sito di htc e ho visto che ce un aggiornamento per HTC Magic, TIM
ROM upgrade for HTC Magic
o_O
Visualizzazione stampabile
mi sono trovato "per caso" sul sito di htc e ho visto che ce un aggiornamento per HTC Magic, TIM
ROM upgrade for HTC Magic
o_O
Sicuramente non è sense, qualcuno sa se può essere donut?Quote:
version : 2.15.901.4 (TIM)
Come mai così categorico sul fatto che non sia Sense?
Edit: stamattina non funzionava, ma ora IL SERIALE DEL MIO TELEFONO ME LO ACCETTA! :D Peccato che non posso ancora vedere di che sì tratta perché non ho un pc sottomano... Qualcuno lo ha fatto questo aggiornamento?
mmm rivelazione inaspettata??
Visto anche io, ora però non posso provarlo perchè dovrei rimettere la rom originale..
chi prova?? roftl
Ma il numero build è lo stesso dell'originale...
Puo essere che abbia sense?
infatti! io mi sono fermato perche e la stessa build e ho pensato che ci stanno a prendere per il culo
:'(
hai provato te a finire?
inoltre vedo su twitter che c'e l'aggiornamento sense lo scarico e nn mi fa finire con un errore id
mhaaaaaaaaa
No mi sono fermato anche io per lo stesso motivo...
Può succedere qualcosa di brutto se continuo, o l'unica cosa è che perdo tutti i dati?
niente si perdono solo i dati!! :)
basta fare un bel backup ed e come se nn e successo niete
Ho installato ed ho solo perso tutti i dati, è esattamente la rom originale nn è un problema poichè avevo ripristinato il tel 2 gg fa...
Ora chiedo un po se metteranno anche quello con sense
Scusa.. è la rom originale TIM?
Cioè ci sono le caXXate tim installate? oppure è la base senza la roba TIM?
bhe, una buona notizia per chi volesse riportare il proprio tim allo stato originale di fabbrica..
Si, ma anche una buona notizia perchè htc ha smesso di dirci di chiedere gli aggiornamenti a TIM
ma che cavolo di senso ha questo aggiornamento!?!?!? a me fa incazzare..
Si hai ragione non serve a niente, sembra che l'abbiano messo per dire a chi chiede aggiornamenti che li ce n'è uno...
Io dopo settimane di indecisione ho messo la hofo :p
infatti quoto!!!! Messo la hofo anche io a fanculo lo rom ufficiale! ;)
Ma quindi questo aggiornamento che roba è? Non serve a niente? O.o
ragazzi lasciate perdere x ora non va.. forse arriverà prima o poi o forse no!
adesso stanno esagerando però..sono completamente fuori di testa! :O
Allora...l'altro giorno (il giorno che è uscito l'aggiornamento) sono stato chiamato da una operatrice dell'HTC, chiedendomi spiegazioni su come mai al questionario sul servizio tecnico inviatomi da htc dopo una mia telefonata avevo messo un giudizio totalmente negativo...
Dopo avermi chiesto scusa venti volte sul servizio ecc. e detto che per il mio problema tecnico (non mi si connette più in hsdpa ma solo in 3g) eventualmente potevo portarlo al centro assistenza, ne ho approfittato per chiederle di aggiornamenti...
Nelle due precedenti telefonate mi era stato detto che gli aggiornamenti dipendevano da Tim e non da loro :-X invece quest'altra mi ha risposto che proprio quel giorno era uscito un aggiornamento sul sito per il magic Tim...allora contento sono andato...ho scaricato e installato e :'( ho notato che era la stessa versione che avevo in origine...sono stato il primo del forum ad avere il Magic Tim a giugno...quindi non era un aggiornamento.
Ora vedendo che è sparito, ho colto l'occasione per richiamare il centro assistenza e chiedere come mai questo aggiornamento non ci fosse più e premendo sul fatto che l'aggiornamento lo avevo fatto già.
All'inizio mi ha detto che non sapeva nulla e che gli aggiornamenti erano solo i magic non tim ecc.e che gli aggiornamenti erano di competenza di Tim...
Allora ho insistito rispiegando che quel giorno c'era sul loro sito un aggiornamento per i magic Tim, che lo avevo scaricato (tra l'altro ce l'ho ancora sul pc) e nel nome del file c'è scritto Tim...allora mi ha messo in attesa e alla fine mi ha detto che...
c'era stato uno sbaglio, che il firmware originale tim ha dei bug e che stanno lavorando per un aggiornamento, che installando quello sul sito non si creano problemi..mi ha detto che per urgenze dovrei chiamare Tim, ma cmq a breve uscirà un aggiornamento sul loro sito...
Insomma c'hanno una confusione pazzesca ma capisco che gli operatori non possono sapere tutto e non sono informati come noi sul nostro terminale...loro hanno informazioni generiche e linee guide da seguire per determinate domande come ad esempio quando si parla di terminali marchiati tim sanno che devono rispondere di chiamare tim, e nella maggior parte dei casi è così...poi se ci fate caso ad ogni domanda leggermente più complessa vi mettono in attesa perchè chiedono a qualcuno più in alto...e se non si risolve e si insiste ancora più in alto.
Io sono cmq del parere di chiamare il centro assistenza in massa e premere per sapere (dare giudizi negativi al questionario funziona, vi richiamano loro)...e magari si rendono conto.roftl
Quindi l'ultima è stata che un aggiornamento dovrebbe arrivare, anche se non ne sono troppo convinti...
Cmq bisognerebbe che tutti i possessori del magic tim chiamassero almeno una volta a settimana per gli aggiornamenti!!
Ma gli hai dato giudizi 0 anche nella cortesia dell'operatore?
se non ricordo male solo alla cortesia dell'operatore avevo dato un voto medio...
Mentre che stai flashando da errore?
Hai usato QUESTA GUIDA?
Che rom hai provato?
Prova ad utilizzare il rom upgrade che era comparso sul sito HTC, magari si mette a posto
Non saprei dove sbagli, sicuro però per installare la cyanogen devi seguire la guida apposita, infatti se non hai flashato il kernel e l'altro file non parte sicuro...
Non credo sia difettoso il tuo magic, magari ti scappa qualcosa...
Per la cyanogen segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...egal-less.html
prima adp
poi la rom
ed infine la patch/kernel
e vedrai che sei a posto
Non so quanto sia regolare ma l'ho messo qua
http://www.saccasuperstore.it/RUU_Sa...d_NoDriver.exe
Come si usa dire, non voglio nessuna responsabilità...
Ok...
Ma una volta si parlava di Andorid 2.0 disponibile gia' a Dicembre...
Che fine ha fatto?;)
Dal momento che avevo compilato il questionario di valutazione assistenza htc mettendo quasi tutto 0 (come suggerito da klerik) mi ha richiamato una tipa del htc chiedendomi come mai ero insoddisfatto.
Le ho detto che era per via che nessuno sa dirci niente riguardo gli aggiornamenti per il magic tim, alcuni operatori ci dicono una cosa altri un altra, poi viene pubblicato l'aggiornamento e tolto subito dopo...
Mi ha detto che al momento devono dirci di chiedere a tim, ma stanno aspettando chiarimenti da htc...
Inoltre mi ha detto che se l'operatore non mi sa rispondere, di chiedere di passarmi alessandro o natasha (che nome da F _ _ A)
Insomma ora come ora anche loro che fanno consulenza non sanno niente, e stando a quello che mi ha detto stanno aspettando risposte da htc.
ciao, scusa il disturbo.
ho un problema con un magic tim, quando spengo il telefono e lo riaccendo, perde la configurazine della posta elettronica.
E' il caso che faccia l'aggiornamento??? la rom è 1.1
Grazie per l'aiuto.
ciao
In che senso 1.1? Ma hai il magic?
Che build hai? (impostazioni-> info sul telefono, )