Visualizzazione stampabile
-
Problemi Touch Htc Magic
Ciao Ragazzi,
Innanzitutto complimenti per il Forum!!
Sono nuovo e volevo porVi un problema che non sono riuscito a trovare sul Forum dopo svariate ricerche...
Ho un problema con il Touch del mio HTC MAGIC: Ogni tanto inizia a sfarfallare lo schermo (per via del Touch) e si blocca non prmettendomi di usare più lo schermo; oppure se schiaccio lo schermo mi sballa tutto o meglio non preme quello che voglio ma sente come se toccassi su un'altra parte dello schermo.
Questo succede tante volte quando scorro qualche pagina oppure scorro le 3 pagine della Home.
Stasera lo porto per la terza volta in assistenza dopo che loro hanno fatto: 1°invio)Taratura; 2°invio) taratura e sostituzione meccanica.
Non Sò più che fare!!!
PS:HTC MAGIC CON FIRMWARE ORIGINALE 1.6 DRC92
AIUTOOOOO!!! 450€ Spesi e buttati, ho sempre comprato Htc e nn avevo mai avuto problemi!!!
-
ritornaci e pretendi la sostituzione.
-
Ho già richiesto la sostituzione la 2° volta, ma mi hanno scritto un bigliettino, insieme appicicato dietro la busta che conteneva il cell "riparato", dicendo che per loro non si sostituiscono apparecchi danneggiati esteticamente!!!Maledetti: per loro un graffietto da 1mm sul bordo destro (parte grigia) E' DANNEGGIATO ESTETICAMENTE!!!! MALEDETTI!!!!
Ragazzi questa è l'assistenza!! Tra l'altro a loro non li vedi neanche perchè il cellulare (qui a Torino)lo porti ad un centro Nokia che a sua volta lo spedisce a loro che si trovano a Milano!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlosnab
Ho già richiesto la sostituzione la 2° volta, ma mi hanno scritto un bigliettino, insieme appicicato dietro la busta che conteneva il cell "riparato", dicendo che per loro non si sostituiscono apparecchi danneggiati esteticamente!!!Maledetti: per loro un graffietto da 1mm sul bordo destro (parte grigia) E' DANNEGGIATO ESTETICAMENTE!!!! MALEDETTI!!!!
Ragazzi questa è l'assistenza!! Tra l'altro a loro non li vedi neanche perchè il cellulare (qui a Torino)lo porti ad un centro Nokia che a sua volta lo spedisce a loro che si trovano a Milano!!!
in Europa valgono le tre R ... Repair, Replace, Refund.
e' un diritto della compagnia risolvere il problema in modo permanente facendo di tutto per evitare il rimborso.
Se e' la terza volta che porti il tel in riparazione ti consiglio di fare un po il duro con loro. Se ti fanno storie io comunque prenderei tutti i loro dati e farei una bella lettera alla associazione dei consumatori.
-
Grazie ragazzi; però sono super inc... perkè non ho mai avuto problemi con HTC e ora che finalmente esiste un terminale con buona componentistica e un buon software (finalmente windows mobile nn è più in mezzo ai piedi), mi vedo 450€ volare nel cielo.CAVOLO!!!
-
Aggiornamento.
Mi hanno sostituito la scheda madre,e il display ma ancora NIENTE!!!!
Funziona ma ogni tanto mi si blocca il touch non rispondendo ai comandi oppure impazzisce il display perchè non capisce dove ho premuto...AIUTO sono più che disperato!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlosnab
Aggiornamento.
Mi hanno sostituito la scheda madre,e il display ma ancora NIENTE!!!!
Funziona ma ogni tanto mi si blocca il touch non rispondendo ai comandi oppure impazzisce il display perchè non capisce dove ho premuto...AIUTO sono più che disperato!!!!
ti consiglio di scrivere direttamente ad HTC e spiegare tutto l'accaduto, incluso il fatto che ti tocca portare il tuo HTC in un centro Nokia (!!?). e' un po come portare un PC ad un centro assistenza Apple. mi sembra difficile che possano dare una diagnosi 'imparziale' quando nokia perde terreno in favore di Android.
..
non e' che stanno cercando di venderti un nokia con la scusa del problema estetico? quando il tuo cell e' tornato indietro con il biglietto, era un biglietto ufficiale HTC o c'era una ricevuta ufficiale HTC?
-
Allora,il centro è nokia ma è un centro di smistamento per tutte le marche, mi spiego:
Se ricevono un cell nokia lo riparano direttamente loro; se è invece di un'altra marca (HTC nel mio caso) lo spediscono a centro riparazione autorizzato di quella marca...Dato che qui a Torino non ci sono centri riparazione Htc lo mandano a Milano dove cè la casa assistenza HTC.
La ricevuta è fatta dal centro Nokia (che fà il reso del cell a me),il biglietto è un semplice bigliettino dal centro riparazioni HTC con su scritto sopra che nn mi sostituivano il cell per il graffiettino.
Ora lo riporto di nuovo all'assistenza,sperando che si stufino e me lo cambino;certo non mi stuferò io a fare avanti/indietro finchè nn ho il cel perfettamente funzionante.
-
L'unica cosa di cui mi stupisco è che se mi hanno cambiato scheda madre e Display, che cavolo c'è ancora da cambiare che non funziona dato che i sensori(secondo me)sono integrati all scheda madre???Ci vorrebbe qui qualcuno che ha già visto il Htc Magic smontato e che ci dica + o - come è fatto!!!
-
Piccolo aggiornamento:Riportato ieri nuovamente in assistenza.Anche la commessa mi ha detto ke è strano ke lo faccia ancora perchè teoricamente con una Scheda madre nuova è esattamente un cell Nuovo.ha detto ke lo rispedirà alla HTC.Nn sò più ke fare.
Se qualcuno ha mai riscontrato questo problema,prego di scriverlo.
PS:è un difetto Random,nel senso lo fà 3 volte su 10.
-
IMHO è lo schermo ad essere rovinato. Solo che è il componente che costa di più... insomma credo proprio tu debba insistere su una sostituzione, è tuo diritto chiederlo per un telefono che esce storto dalla fabbrica.
Come già detto, ti conviene usare parole grosse se quando ti arriva "riparato" ha ancora questo problema...
-
Grazie elegos,Sono stato chiarissimo con loro che continuerò a portarlo indietro fin a quando nn lo mettono apposto...Farò sapere a tutti in caso di News.
-
Ciao ragazzi,come promesso vi tengo aggiornati:
Ho ritirato ieri il mio Magic (dopo la 4° volta in assistenza) e per ora sembre ok...(ma spero x sempre)
Sulla confezione dell'assistenza c'è scritto ke mi hanno fatto una riparazione elettrica e meccanica:a prima vista mi hanno cambiato tutta la cover frontale(nuova) e penso sia stato cambiato anche il Display ora....sembra tutto ok per adesso...
PS:ho visto qui nel forum ke altri utenti hanno il mio stesso problema sul Nexus One.....