Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swarzy85
che tipo di problemi hai?
Che recovery serve per flasharla?
io ho usato la RAv1.3.2 che è ottima.
comunque non mi soddisfa x niente questa rom.. il gps sembra non funzionare..non mi trova la posizione corrente nell'orologio htc, manca il widget meteo htc (indispensabile x me) e a volte ha dei leggeri delay..ma non mi va giu il fatto del gps..adesso provo l'altra ..
edit: non monta neanche la sd..
-
ma voi vi trovate qualche foto nella copertina di qualche mp3???
-
Quote:
LucaMagicG2
io ho usato la RAv1.3.2 che è ottima.
comunque non mi soddisfa x niente questa rom.. il gps sembra non funzionare..non mi trova la posizione corrente nell'orologio htc, manca il widget meteo htc (indispensabile x me) e a volte ha dei leggeri delay..ma non mi va giu il fatto del gps..adesso provo l'altra ..
edit: non monta neanche la sd..
Grazie, sei stato gentilissimo.
Mi pare di capire che non funzioni nemmeno la fotocamera, o sbaglio?
-
Quote:
swarzy85
Grazie, sei stato gentilissimo.
Mi pare di capire che non funzioni nemmeno la fotocamera, o sbaglio?
prego! la fotocamera non funziona perchè mancano i driver che htc rilascerà al momento dell'uscita della rom ufficiale.
@foxrobi che rom hai flashato?
-
Quote:
LucaMagicG2
ok! ma quella che hai flashato tu è sempre su android 2.0? perchè sto facendo confusione xD
Certo, sono tutte basate su Eclair 2.1!!
Quote:
swarzy85
che tipo di problemi hai?
Che recovery serve per flasharla?
La recovery di Amon_RA va benissimo!
I problemi sono soprattutto legati ai contatti (non tutte le funzioni vanno) e qualche FC qua e la.
-
Quote:
foxrobi
ma voi vi trovate qualche foto nella copertina di qualche mp3???
Con la rom di eugene373 non ho problemi
http://img5.imageshack.us/img5/181/snapshot11s.th.png
-
Correggimi se sbaglio. Mi pare di capire che quindi, per poter contare su una versione più stabile e COMPLETAMENTE FUNZIONANTE, sia meglio attendere ancora, vero?
-
Quote:
TheMorpheus
Certo, sono tutte basate su Eclair 2.1!!
La recovery di Amon_RA va benissimo!
I problemi sono soprattutto legati ai contatti (non tutte le funzioni vanno) e qualche FC qua e la.
ok! e quella che hai flashato tu, va il gps? se si mi dai il link del download della rom? Grazie
-
Quote:
swarzy85
Correggimi se sbaglio. Mi pare di capire che quindi, per poter contare su una versione più stabile e COMPLETAMENTE FUNZIONANTE, sia meglio attendere ancora, vero?
Purtroppo si, come vedi anche dal titolo del topic queste sono [BETA-ROM] Eclair Hero
-
Quote:
swarzy85
themorpheus ha detto che la rom di eugene è stabile e adatta all'utilizzo di tutti i giorni, però devi rinunciare a fotocamera e bluetooth; quindi per ora è possibile avere una rom stabile ma non completamente funzionante.
adesso se riesco a trovare questa rom la flasho e vedo com'è!
Themorpheus riesci a linkarmi il download della rom che hai flashato tu?