Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppebozzo
Salve a tutti, da quando ho messo questo script mi succede una cosa strana. Nono riesco più ad andare in hsdpa. Provate voi a digitare *#*#info#*#*, poi Info Telefono e vedere il tipo di rete. Anche facendo un ping rimane in umts, mentre su un acer liquid passa in Hsdpa (nella stessa posizione del magic) Succede anche a voi sta cosa??? possibile che il mio magic nn vada + oltre l'umts ???
guarda non ho fatto questo script ma non va comunque in hsdpa, come mai sec te?
-
Quote:
peppebozzo
Salve a tutti, da quando ho messo questo script mi succede una cosa strana. Nono riesco più ad andare in hsdpa. Provate voi a digitare *#*#info#*#*, poi Info Telefono e vedere il tipo di rete. Anche facendo un ping rimane in umts, mentre su un acer liquid passa in Hsdpa (nella stessa posizione del magic) Succede anche a voi sta cosa??? possibile che il mio magic nn vada + oltre l'umts ???
il mio Magic TIM con la patch 3G va in hsdpa...anche molto veloce....non lo vedo da dove dici tu...ma per lo streaming youtube in alta qualità...superfluido e non buffera mai
-
ma dove va scritto *#*#..... ????
-
Scusate ma....io non ho capito dove devo scrivere tutta quella roba :D
-
nella composizione di un numero (nel dialer)
-
Quote:
mandraghen
scusa visto che l'hai già fatto te mi diresti come creare questo nuovo programma da aggiungere alla cartella tools? grazie
-
-
Quote:
mandraghen
Scusa, ma come scriveresti "info" nel dialer??
Ciao.
-
Chi ha testato con WIND e mi sa dire se ha senso o meno applicare questa modifica?
-
io ancora non ho capito come fare.....e il file dal link appena sopra non si riesce a scaricare
ho scaricato sdk e scompattato....ora che devo fare?
-
Quote:
chancas
Scusa, ma come scriveresti "info" nel dialer??
Ciao.
fai finta di scrivere info con la tastiera, e ti esce un numero :p
Se hai ancora difficoltà digita direttamente "4636" roftl
-
QUINDI non serve usare sdk?basta digitare questa stringa?
-
Ho provato quella di AmonRa e ieri sotto copertura 3G in download ho raggiunto la velocità 376.9kB/s e di 108 in upload :cool: ...figata! :D
...Magic Vodafone with last Cyano!
-
per curiosità, mi sapete dire se nella rom di Amon RAv1.6.3 è già inserita di default? perchè senza applicarla a me da sempre 3G vodafoneIT a differenza di altri amici che invece non hanno 3G scritto. inoltre anche a me non va mai in hdspa ma rimane sempre in 3G. ciò nonostante ho una velocità di down misurata con speedtest.net di 2311 kbps. sono meno soddisfatto dell'up, solo 49..
EDIT: ho riprovato, la connessione è migliorata leggermente.. 2144 in down e 120 in up
-
Quote:
vlade
per curiosità, mi sapete dire se nella rom di Amon RAv1.6.3 è già inserita di default? perchè senza applicarla a me da sempre 3G vodafoneIT a differenza di altri amici che invece non hanno 3G scritto. inoltre anche a me non va mai in hdspa ma rimane sempre in 3G. ciò nonostante ho una velocità di down misurata con speedtest.net di 2311 kbps. sono meno soddisfatto dell'up, solo 49..
EDIT: ho riprovato, la connessione è migliorata leggermente.. 2144 in down e 120 in up
sei sicuro che 49 o 120 siano kbps e non KBps? perche' mi sempra strano
spesso arrivo anche al Mbps; in questo momento 0.95 Mbps.... sto parlando sempre di Upload
-
ho riguardato sui dettagli dello storico:
download: 2144 kbps
upload: 120 kbps
ping: 152 ms
google talk è sempre acceso, la sincro pure.. magari sono quelle che abbassano?
-
non credo
per me è piu' probabile che in questo momento la connessione va cosi
magari in serata o domani cambia....
-
ma che tu sappia la rav1.6.3 comprende già la modifica di cui si parla in questo 3d?
-
il fatto che ci sia il 3G all'inizio dimostrerebbe di si
-
Csdi v.1 senza uppare tutto 3.17 mbps 0.95 mbps fate voi...
-
Infatti csdi v1 contiene già la modifica come la rav 1.6.3
-
A me il 3G davanti alla scritta Vodafone compare solo quando prende 3G, non sempre...
-
Ho provato a fare il test con Speddtest.net e xtremelabs speedtest, con un magic vodafone (senza questa modifica) rom Fast test 2.7, ecco i risultati:
Download Mbps 2.87
Upload Mbps 0.40 .
Ovviamente i dati cambiano in continuazione, dipende dalla linea che si ha in quel momento.
vale la pena questa modifica?
-
Quote:
ringogelso
Ho provato a fare il test con Speddtest.net e xtremelabs speedtest, con un magic vodafone (senza questa modifica) rom Fast test 2.7, ecco i risultati:
Download Mbps 2.87
Upload Mbps 0.40 .
Ovviamente i dati cambiano in continuazione, dipende dalla linea che si ha in quel momento.
vale la pena questa modifica?
in quella rom la modifica è gia' presente di default ecco perchè hai quei valori(ottimi)
-
Quote:
linux33it
in quella rom la modifica è gia' presente di default ecco perchè hai quei valori(ottimi)
Ok! grazie:)