Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stant
Per installare: (copiare il contenuto di uno dei 2 file descritti poco sopra in un file chiamato build.sapphire.prop e metterlo nella cartella tools dell'SDK)
codice:
1. adb remount
2 adb pull /system/build.sapphire.prop .build.sapphire.prop.BACKUP (fa sempre comodo)
3. adb push build.sapphire.prop /system/build.sapphire.prop
4. adb shell reboot
Ciauz!!
ciao a tutti ...perchè quando immetto adb push build.sapphire.prop /system/build.sapphire.prop mi viene fuori sta roba cannot stat 'build.sapphire.prop':no such file or diectory?
può essere che abbia sbagliato a creare il file ?io ho fatto nuovo documento di testo e ci ho copiato il testo di amonRA e infine ho rinominato il tutto build.sapphire.prop......è giusto?grazie mille[/QUOTE]
il file l'hai messo nella cartelka tools dell sdk?
-
Ragazzi ma con H3G ha effettivamente tutto questo peggiornamento?
Se effettuo la modifica posso poi tornare indietro?
-
Quote:
asterikus
Ragazzi ma con H3G ha effettivamente tutto questo peggiornamento?
Se effettuo la modifica posso poi tornare indietro?
se hai fatti il backup del file si. altrimenti basta che riflashi su la rom
-
il file l'hai messo nella cartelka tools dell sdk?[/QUOTE]
si si l'ho fatto ...però niente,bho.
cosa pùo essere?
-
mi dite dove scaricare adb e se qualcuno con h3g ha avuto miglioramenti?
-
Io con wind non ho trovato nessun miglioramento,ma penso sia solo un problema di operatore.
-
Sbloccando la connessione 3g in questo modo avete notato una variazione nella durata della batteria?!?
-
Quote:
Supermancio
Sbloccando la connessione 3g in questo modo avete notato una variazione nella durata della batteria?!?
A volte sembra vada velocissimo, altre meno. Mon mi é molto chiaro se ci sono miglioramenti o meno.
-
scusate, sono nuovo del forum e mi presento.
mi chiamo Filippo, sono di Reggio calabria e ho un magic 32b con scheda vodafone, rom RA 1.6.
sono interessato a questa modifica ma non so come creare questo file. E' un file di testo? devo farlo con che programma?
Grazie anticipatamente
-
Salve a tutti, da quando ho messo questo script mi succede una cosa strana. Nono riesco più ad andare in hsdpa. Provate voi a digitare *#*#info#*#*, poi Info Telefono e vedere il tipo di rete. Anche facendo un ping rimane in umts, mentre su un acer liquid passa in Hsdpa (nella stessa posizione del magic) Succede anche a voi sta cosa??? possibile che il mio magic nn vada + oltre l'umts ???