Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppebozzo
Salve a tutti, da quando ho messo questo script mi succede una cosa strana. Nono riesco pił ad andare in hsdpa. Provate voi a digitare *#*#info#*#*, poi Info Telefono e vedere il tipo di rete. Anche facendo un ping rimane in umts, mentre su un acer liquid passa in Hsdpa (nella stessa posizione del magic) Succede anche a voi sta cosa??? possibile che il mio magic nn vada + oltre l'umts ???
guarda non ho fatto questo script ma non va comunque in hsdpa, come mai sec te?
-
Quote:
peppebozzo
Salve a tutti, da quando ho messo questo script mi succede una cosa strana. Nono riesco pił ad andare in hsdpa. Provate voi a digitare *#*#info#*#*, poi Info Telefono e vedere il tipo di rete. Anche facendo un ping rimane in umts, mentre su un acer liquid passa in Hsdpa (nella stessa posizione del magic) Succede anche a voi sta cosa??? possibile che il mio magic nn vada + oltre l'umts ???
il mio Magic TIM con la patch 3G va in hsdpa...anche molto veloce....non lo vedo da dove dici tu...ma per lo streaming youtube in alta qualitą...superfluido e non buffera mai
-
ma dove va scritto *#*#..... ????
-
Scusate ma....io non ho capito dove devo scrivere tutta quella roba :D
-
nella composizione di un numero (nel dialer)
-
Quote:
mandraghen
scusa visto che l'hai gią fatto te mi diresti come creare questo nuovo programma da aggiungere alla cartella tools? grazie
-
-
Quote:
mandraghen
Scusa, ma come scriveresti "info" nel dialer??
Ciao.
-
Chi ha testato con WIND e mi sa dire se ha senso o meno applicare questa modifica?
-
io ancora non ho capito come fare.....e il file dal link appena sopra non si riesce a scaricare
ho scaricato sdk e scompattato....ora che devo fare?