abbonamento 18 mesi....purtroppo
Visualizzazione stampabile
abbonamento 18 mesi....purtroppo
Nel blog sono furiosi...mi sembra di leggere cose a noi note :-P
Un ANDROIDE en Vodafone
TODOS A MOVISTAR CABRONEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:D
Gli spagnoli sono forti. Certo perņ che VODAFOGNE ci mette del suo per complicarsi la vita. Ma che politica suicida sta facendo? Cosa pubblicizza a fare prodotti che ancora evidentemente non ha? Vorrei sapere chi č il loro direttore del marketing. Io nell'attesa ho preso l'Htc touch HD!
io quoterei questo:
Traduzione al google translateQuote:
Vaya marketing de mierda! Error al identificarme en la tienda Vodafone! no valen los puntos! Me voy al centro, a la primera tienda Movistar que encuentre y me compro el Iphone o el Dream! Hasta la vista Vodadafone Hijos de la gran puta, incluido el Xoxe! Perdonar por el vocabulario pero es que estoy bastante enfadado...
Quote:
Vaf al marketing di merda! .... ! non vale la pena! Vado al centro, il primo negozio che riesco a trovare di Movistar compro l' Iphone o il dream! HASTA LA VISTA Vodafone Figli della grande puttana, compresi Xoxe! Ci scusiamo per il vocabolario, ma sono piuttosto arrabbiato ...
Vodafone č una fogna internazionale?
E' questa la deduzione?
Ma perchč non abbiamo una compagnia seria come la ntt docomo, la quale faceva tariffe flat per connettersi ad internet a 9600bps quando non c'era nč gprs nč 3g nč hdspa?
Vodafogn, tutto il letame attorno a te
Lol.. una perla di saggezza sarebe dire :
"mal comune mezzo gaudio" .. Perņ ormai ce ne sono di mali comuni .. Che palle prima tim e poi vodafone..
Chi Resta? wind?
non ho capito perche si lamentano... non capisco lo spagnolo :-|
Da quello che vedo Magic si puo comprare [ o ce la fregatura che te lo consegnano dopo il 5 ? )
Il problema č che da quello che ho capito, costa 339 + un abbonamento da 12/18 mesi ...quindi alla fine costerebbe molto di piu