Ciao a tutti,
saranno gli spagnoli ad averlo per primi?
Vodafone: Vodafone HTC Magic con Google
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
saranno gli spagnoli ad averlo per primi?
Vodafone: Vodafone HTC Magic con Google
Ciao
Ma il countdown finisce tra 4 ore.... Non ci voglio credere!!!
Una vergona che l'HTC Magic esca prima in spagna che in Italia ...
Grazie per la news giucip!
La cosa interessante è che in Spagna è corredato da una microsd da 8 GB, mentre sul sito tim si afferma che verrà venduto con una microsd da 1GB
loool se costa meno di qua in italia giuro che se conviene vado in spagna, facciamo colletta e ne compro 200 pezzi :P
io ormai ho finito gli insulti...cmq penso che passerò e prenderò il samsung a giugno...tanto ormai...
vabbè ma anche io ho l'iphone però secondo me li il discorso è diverso e non di poco....
cmq ora seguo il countdown su vodafone spagna e vede se lo posso prendere a distanza...
credo che il prezzo sia piu alto che da noi..se ho capito bene la tabellina nel blog.
Un ANDROIDE en Vodafone
dovrebbe essere 339Euro con sim ricaricabile...ma in spagnolo non sono forte
E' scaduto il contatore.. Ma adesso va in avanti :P
Non ci posso credere e' ripartito il cono alla rovescia sul sito voda spagna!!! Fognafone fa schifo ovunque!!!
Veramente dipende dalla data del tuo pc :-)
339 + abbonamento
Abbonamento di che tipo?
Io vedo su tutti 12 mesi
abbonamento 18 mesi....purtroppo
Nel blog sono furiosi...mi sembra di leggere cose a noi note :-P
Un ANDROIDE en Vodafone
TODOS A MOVISTAR CABRONEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:D
Gli spagnoli sono forti. Certo però che VODAFOGNE ci mette del suo per complicarsi la vita. Ma che politica suicida sta facendo? Cosa pubblicizza a fare prodotti che ancora evidentemente non ha? Vorrei sapere chi è il loro direttore del marketing. Io nell'attesa ho preso l'Htc touch HD!
io quoterei questo:
Traduzione al google translateQuote:
Vaya marketing de mierda! Error al identificarme en la tienda Vodafone! no valen los puntos! Me voy al centro, a la primera tienda Movistar que encuentre y me compro el Iphone o el Dream! Hasta la vista Vodadafone Hijos de la gran puta, incluido el Xoxe! Perdonar por el vocabulario pero es que estoy bastante enfadado...
Quote:
Vaf al marketing di merda! .... ! non vale la pena! Vado al centro, il primo negozio che riesco a trovare di Movistar compro l' Iphone o il dream! HASTA LA VISTA Vodafone Figli della grande puttana, compresi Xoxe! Ci scusiamo per il vocabolario, ma sono piuttosto arrabbiato ...
Vodafone è una fogna internazionale?
E' questa la deduzione?
Ma perchè non abbiamo una compagnia seria come la ntt docomo, la quale faceva tariffe flat per connettersi ad internet a 9600bps quando non c'era nè gprs nè 3g nè hdspa?
Vodafogn, tutto il letame attorno a te
Lol.. una perla di saggezza sarebe dire :
"mal comune mezzo gaudio" .. Però ormai ce ne sono di mali comuni .. Che palle prima tim e poi vodafone..
Chi Resta? wind?
non ho capito perche si lamentano... non capisco lo spagnolo :-|
Da quello che vedo Magic si puo comprare [ o ce la fregatura che te lo consegnano dopo il 5 ? )
Il problema è che da quello che ho capito, costa 339 + un abbonamento da 12/18 mesi ...quindi alla fine costerebbe molto di piu
mah, a quanto pare m'è parso di capire che in ogni caso non c'era una data ufficiale vera e propria come per il dream.
e forse vogliono aspettare che esca cupcake così fanno una cosa unica.
anche perchè mi incazzerei parecchio se voi vi prendete il magic che funziona completamente senza che sia uscito cupcake per il dream :P
NewsMobile - Il Portale della Comunicazione Mobile
videoprova magic nero
uscito in UK!
se non sono ubriaco:
HTC Magic - The new Google Android mobile phone from Vodafone
tra l'altro solo con contratto