Visualizzazione stampabile
-
Androtopo, visto che si così gentile e preparato :cool:, io ho sul mio Magic Tim installato la HoFo 3.0.8 e mi trovo benissimo, sono un principiante e mi sono caricato programmi e widget di varia natura, con il risultato che all'avvio, caricando l'Advanced Task Manager, mi mostra una cinquantina di Mb liberi di memoria.
Quale strategia di pulizia mi consigli per ottimizzare il sistema?
Eliminazione di Widget e disinstallazione di programmi?
Help! :-[:-X
Grazie:p
-
@androtopo....io ti ringrazio, ma praticamente non ci ho capito nulla.....purtroppo non sono molto pratico in queste cose...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidex
Androtopo, visto che si così gentile e preparato :cool:, io ho sul mio Magic Tim installato la HoFo 3.0.8 e mi trovo benissimo, sono un principiante e mi sono caricato programmi e widget di varia natura, con il risultato che all'avvio, caricando l'Advanced Task Manager, mi mostra una cinquantina di Mb liberi di memoria.
Quale strategia di pulizia mi consigli per ottimizzare il sistema?
Eliminazione di Widget e disinstallazione di programmi?
Help! :-[:-X
Grazie:p
dopo l avvio del mio magic 32a..anch 'io mi ritrovo 50mb di ram liberi...
è normale... lascia le cose cosi...
-
Quote:
Saburau46
@androtopo....io ti ringrazio, ma praticamente non ci ho capito nulla.....purtroppo non sono molto pratico in queste cose...:)
aspetta..appena ho un po di tempo..cercherò di fare una guida "per principianti".. ;) . poazienta un po ;)
-
Grazie Androtopo :) ..... per il momento mi sono configurato il widget di "Advanced task manager" per killare all'avvio i programmi ed i processi non indispensabili (scelti ovviamente da me) e così ora mi restano quasi 100 Mb liberi :D ed ho impostato il programma affinché proceda automaticamente ad eseguire il processo di "pulizia" ogni 30 minuti.
:cool:
-
Quote:
androidex