Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento OTA
Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare informazioni aggiornate... si parlava che l'aggiornamento al 2.0 i possessori di magic vodafone l'avrebbero avuto prima della fine dell'anno... si sa qlcs di + preciso, visto che mancano 10 giorni alla fine dell'anno?
P.s. se esiste già la risposta, scusate ma non l'ho trovata.
-
anch'io vorrei saperlo grazie :)
-
non si sa niente. non si sa neanche se i magic passeranno a eclair a dirla tutta..
in ogni caso se aggiornano a eclair2.0.1 presumo sarà a gennaio/febbraio.. ora staranno pensando al nexus eheh
-
ma non si sa se passeranno a eclair perché non riceverrano + aggiornamenti o perché saltano eclair e passano direttamente alla 2.0.1???
Io voglio aggiornarlo il cell!!!
-
Bah che roba android è bello ottimo però sta roba degli aggiornamenti si o no è una cosa stupida in piu chi ha il dream nn riceverà nulla....uno spende i soldi e poi?? nulla ti mettono da parte cosi...almeno l'iphone nn fa ste cose ha 2 medelli e bom qui invece ogni mese ne escono 3 poi io parlo da perfetto ignorante eh è solo uno sfogo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
1991frank1991
ma non si sa se passeranno a eclair perché non riceverrano + aggiornamenti o perché saltano eclair e passano direttamente alla 2.0.1???
Io voglio aggiornarlo il cell!!!
Eclair è android 2.0.1!
-
ma non è 2.0 e basta??? il 2.0.1 non è un aggiornamento con bugfix?
-
cioè praticamente tutti i discorsi "google experience" si aggiornano sono andati a puttane?
-
pare che ormai puntino solo sui nuovi terminali....e pesso sia una grossissima pecca
-
si ma la definizione di google experience serviva proprio per evitare che succedesse questo.. invece se ne fregano a quanto pare.. bel modo.. fortuna c'è cyanogen..
-
io nn lo so di sicuro ci sono altri qui nel forum che ne sanno molto di piu aspettiamo una loro risp....tu hai ragione però pare che i nuovi aggiornamenti siano troppo pesanti per i vecchi telefoni...però la cosa nn ha senso cosi ci tagliano fuori e siccome abbiamo pagato nn mi pare giusto...potrei arrivare a dire che questo è l'ultimo terminale android e ripeto che queste cose la apple nn le fa almeno mi pare
-
io non penso che eclair sia troppo pesante per il magic.. il droid ha solo 64 MB di ram di piu.. e il processore del magic non viene neanche utilizzato tutto da android
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
io nn lo so di sicuro ci sono altri qui nel forum che ne sanno molto di piu aspettiamo una loro risp....tu hai ragione però pare che i nuovi aggiornamenti siano troppo pesanti per i vecchi telefoni...però la cosa nn ha senso cosi ci tagliano fuori e siccome abbiamo pagato nn mi pare giusto...potrei arrivare a dire che questo è l'ultimo terminale android e ripeto che queste cose la apple nn le fa almeno mi pare
1. Non spariamo sentenze senza prima avere le prove
2. Non sta scritto da nessuna parte che hai diritto ad avere tutti gli aggiornamenti dell'OS, come non sta scritto da nessuna parte che se non lo aggiorni poi il cellulare è da buttare. Te hai pagato il terminale, Android è OpenSource, non hai pagato nessuno.
3. Non puoi fare confronti con il Melafonino, che oltre ad avere milioni di terminali in più rispetto ad Android, si fa pagare il doppio se non il triplo dei suoi concorrenti che montano Android
4. Android, ripeto, è Open Source, quindi non devi per forza attenerti alle release ufficiali. Se Google non ti pensa, altri utenti insoddisfatti penseranno a metterci una pezza...