Visualizzazione stampabile
-
Cyanogen e trackball
Ciao a tutti,
ma è normale che con Cyanogen non funzioni più l'illuminazione intermittente della trackball quando ci sono delle notifiche? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
daliz
Ciao a tutti,
ma è normale che con Cyanogen non funzioni più l'illuminazione intermittente della trackball quando ci sono delle notifiche? :(
no.. a me funziona...ho la versione TIM
-
Anche io Tim, ma a me non va :/
-
infatti nn dovrebbe andare...anche a me nn va...da quanto so io il lampeggio delle notifiche fa parte del framework htc...infatti c'è solo sul 32a originale...
-
falsissimo!! io ho una 32A con hofo e le notifiche vanno perfettamente sulla trackbal!!! mi dispiace ma avrai avuto un problema con l'installazione!!! hai fanno wipe prima di installarla? ;)
-
Quote:
stecco
infatti nn dovrebbe andare...anche a me nn va...da quanto so io il lampeggio delle notifiche fa parte del framework htc...infatti c'è solo sul 32a originale...
e come mai a me funziona? ;)
avete installato partendo dall'ultima versione o facendo l'update come consigliato nelle wiki?
-
ma la hofo senon sbaglio ha sense...quindi anche il framework htc...ripeto..se non sbaglio..
@gians: giusto x capire...io intendo il lampeggio della track quando arriva un sms
cmq magari sbaglio io! :D nessun problema ad ammetterlo!
-
Quote:
stecco
ma la hofo senon sbaglio ha sense...quindi anche il framework htc...ripeto..se non sbaglio..
@gians: giusto x capire...io intendo il lampeggio della track quando arriva un sms
cmq magari sbaglio io! :D nessun problema ad ammetterlo!
esatto a me funziona... ;)
-
Allora, per chiarezza: nel momento in cui arriva un sms, la trackball si accende per un istante e si spegne, ancora ora con Cyanogen. Il problema è che sulla rom originale essa continuava ad accendersi e spegnersi a intervalli regolari, per ricordare che ci sono delle notifiche da leggere. Questa cosa non succede più.
Cmq si, ho wipato tutto al momento del cambio rom, come da guida. Boh...
-
Quote:
daliz
Allora, per chiarezza: nel momento in cui arriva un sms, la trackball si accende per un istante e si spegne, ancora ora con Cyanogen. Il problema è che sulla rom originale essa continuava ad accendersi e spegnersi a intervalli regolari, per ricordare che ci sono delle notifiche da leggere. Questa cosa non succede più.
si .. è esattamente cosi... perche non lo fai presente in XDA?
-
Quote:
daliz
perchè cyanogen è una rom android "google". e android google si comporta così.
il lampeggiamento di cui parli (che non ho mai visto, avendo io un 32b=google) lo fanno solo le rom htc
-
-
Occhio, quell'update blinka in continuazione. Non è quello che stiamo cercando ;)
-
Quote:
daliz
Occhio, quell'update blinka in continuazione. Non è quello che stiamo cercando ;)
No no..ha sia il breathe mode che blinka di continuo, sia le notifiche