ciao ragazzi,qualcuno cortesemente può aiutarmi?
allora ho l'ultima versione di cyanoygen mod
e gli mms non funzionano seppure configurati !!
come fare ?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,qualcuno cortesemente può aiutarmi?
allora ho l'ultima versione di cyanoygen mod
e gli mms non funzionano seppure configurati !!
come fare ?
grazie
uppp per favore aiutooo
prima di tutto segui il consiglio di androtopo poi se non ti dovessero funzionare ancora vai su impostazioni/controlli wireless/reti mobili/nomi punti di accesso e dai un ripristino dei valori predefiniti, riavvia e vai con dios :)
a dirla tutta sto notando anche io che ultimamente gli mms non vanno, nemmeno con la mia patch applicata. voii me lo confermate? se succede anche voi, vedrò di mettermi all'opera per capire il perchè :D
Gli MMS non funzionano da prima "installazione" della tua Patch, basta fare un ripristino delle impostazioni e riavvio e tutto ok
uh perfetto :) grazie
ok ok ragazzi ma dovete capire che io sono un utente normalissimo,dunque non so come inserire la patch sul mio htc se non dispongo di una procedura guidata.
se qualcuno gentilmente può elencarmi tutti i passi,gliene sarei grato !
Intendete la patchITA? oppure esiste un altra patch? Una cosa un po'OT: sapete per caso se è possibile disabilitare la versione mobile del sito? Perché se vado sulla discussione che riguarda la cyano che ha più di 100pagine, nn ho l'opzione di andare alla prima pagina, ma mi carica automaticamente l'ultima.per arrivare alla prima ci metterei anni: -/ /OT
non mi funzionano ancora !
scaricati questo file
copialo nella directory sdk/tools
collega il cell al pc senza montare l hd esterno
vai da dos (start>esegui>cmd) nella cartella tools
digita adb remount
digita push apns-conf.xml /system/etc
scollega il cell
vai in impostazioni>wireless e reti>reti mobili>punti di accesso
premi il tasto menu e poi scegli la voce ripristina impostazioni predefinite
riavvia
ok grazie ora fungono !
apparte il fatto che non mi fa più scaricare niente !
perchè dal marker,appena avvio un download mi dice
interruzione imprevista del processo com.google.process.gapps. Riprova.
help !
per la cronaca,reinstallato cyanoygen,ricpnfigurato tutto...sono andati per un giorno
che telefono di merda
Sicuramente il motivo è un altro, nn dipende dal telefono, o hai sbagliato qualcosa o è colpa dell'operatore(anche se non credo). Prova a cambiare rom,magari diversa da cyano. Fai un wipe, può anche essere che magari qualche app che installi ti faccia sto effetto, magari per un paio di giorni non installare nulla e vedi se ti fa di nuovo così.