Ciao a tutti! Il mio magic va alla perfezione! Se non fosse per un piccolo ma irritante difetto: durante la navigazione se a malapena provo a scrivere qualcosa su facebook (o su qualunque altro sito dove è possibile inserire del testo) pur usando la cyano appena flashata con wipe, tastiera android (non htc) sia con dolphin che con browser integrato ho un lag sulla tastiera SCANDALOSO! Praticamente faccio in tempo a finire la frase prima che questa inizi ad apparire nel textbox!Ovviamente ciò comporta un'enorme quantità di errori di digitazione che mi porta a dover correggere il testo inserito perdendo un sacco di tempo e facendomi girare sempre di più le sfere poké...
Qualcuno di voi ha (o NON ha) lo stesso problema? Se si, se no, perché? Quali specifiche ha (rom, versione magic ecc.)? Grazie!
Posto le mie:
HTC Magic Vodafone 192MB di ram
Rom Cyanogen 4.2.12-2 flashata sulla DC83 defranged con wipe (data, dalvik ecc. tutto)
Sia con dolphin browser sia con browser integrato (entrambi all'ultima versione).
Il lag non si verifica quando scrivo SMS o email (con l'app dedicata. Tramite browser si).
GRAZIE A TUTTI!