Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, volevo aggiornare alla 1.7, ma dal changelog ho letto che è stato cambiato il kernel...e questo mi crea un problema:
ho sempre fatto il port per 32a tramite l'applicazione "Magic Port" che sostituisce il kernel con quello delle CM...ora vorrei crearmi il port ad hoc, solo che nn so dove trovare i sorgenti del kernel...ne sapete qualcosa?
-
nn ha il multitouch ne nel tastierino ne nella tastiera...come fai a dirlo??? :-)
cmq per quanto riguarda i contatti..quella era una applicazione messa dallo sviluppatore..evidentemnete in questa build se ne è dimenticato..ora posto il thread di xda dove poterla inserire..
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
cos'hai ? un magic o un dream?
ho un dream, ma poi perchè quando uno posta dal cellulare non si vede la firma?
vabbè ma non è questo il problema, appena torno a casa provo a reinstallare dopo un wipe
-
guarda mi sembra che il problema sia riconosciuto..ed , evidentemente , ce l'ha solo il dream..perchè questo prob l'avevo già visto sul thread di xda
-
x modificare l'app PHONE..ed avere nella chiamate il pulsante rispondi e la foto del contatto ingrandita,visitate questo thread di xda..
[Phone.apk] with Big Photo Contact 250px + Eclair theme - xda-developers
L'applicazione presente nella versione precedente della super D era questa phone_v22_250px_button_update.zip
Scaricate il file zip che desiderate e lo flashate come se fosse una rom..(ovviamente senza wipe) :-)
-
Grande!! quella schermata non mi piaceva proprio...
Questione multitouch: con la 1.6 se, ad esempio, volevo scrivere "la" con qwerty estesa (htc o default, era lo stesso) e premevo il tasto "a" prima di aver lasciato il tasto "l", la tastiera mi selezionava e inseriva "g", che sta in mezzo tra i due... adesso se premo "l", premo "a" prima di aver lasciato "l", poi lascio "l", la tastiera mi scrive "la".. Se non è questo allora non ho capito come dovrebbe funzionare il multitouch sulla tastiera...
-
haha a me lo fa..ma in maniera impercettibile..diciamo che c'è un leggero multitouch forse..cmq l'unica tastiera multitouch è la smart keyboard..però per il momento è disponibile solo su rom 2.1 o 2.0..io l'ho provata ed è una vera scheggia..
-
Pero' è cosi' che dovrebbe funzionare, giusto?
Io un po' la differenza la vedo... quando scrivo veloce capita che premo un tasto senza averne rilasciato un altro, e con la 1.6 mi ritrovavo caratteri che non avevo assolutamente premuto, con questa 1.7 va tutto un po' piu' liscio..
-
si il multitouch nella tastiera dovrebbe essere quello..però ti dico che nativamente in android nn ci dovrebbe essere per il problema con apple o meglio è nativamente supportato ma nn implementato...dopodicchè si è riusciti a metterlo nel broswer e nella gallery ma nn ancora sulla tastiera..
Cmq ho notato anche io quello che tu stai dicendo
-
borjus86 ho seguito il tuo consiglio e sono passato alla super d... è davvero veloce!!!!! l'unico dubbio che ho è questo: xè nel changelog c'è scritto "ext4 full working" ma nn mi vede la applicazioni che salvate sulla sd? è vero che nelle caretteristiche c'è scrito "Apps2sd Ext2 and Ext3" ma allora l'ext4 in che senso è full working?